24 agosto
requisiti quad core 9800gtx/3870 :D
24 agosto
requisiti quad core 9800gtx/3870 :D
in teoria per attivare physx consigliano almeno una 9800 ... E poi per attivarlo a palla consigliano una 285 dedicata solo al physx ma questi sono pazzi...
Comunque con benchmark integrato io faccio di media 45fps con tutto attivato su alto a parte physx disattivato a 1680x1050
ho trovato il trainer per freezare il tempo e per i soldi infiniti ...
azzo Mafia m'ha appena portato la svga a 100°C, appena è iniziata a esplodere la distilleria, preciso che la ventola è al 100% e il pc non è sporco
respect.
a me con fan a 21% è arrivata a 102° xD
dura poco xD
avete provato le dll ?
Black Ops
Xeon W3520 3.6Ghz
8800GTS 640MB OC TOP Asus
DDR3 1800Mhz CL6-8-6-24
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Da bravi... ora indovinate...
Sto sbavando mentre aspetto le texture in alta risoluzione e le dx11 (sarebbe meglio parlare direttamente di ALTRA risoluzione, molto più appropriato).
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Devo dire che non scatta quasi mai, tranne quando io mi metto d'impegno e mi lancio giu da una montagna con la pozione slow fall...