beh è risaputo che wow provoca dipendenze strane e senza precedenti, specialmente durante il levellaggio.
@ R4z: è probabile, c'è gente che vende i personaggi che crea quando sono tipo al max della forzae tutto. avevo sentito che un personaggio di 70Livello poteva valere anche 500euro. ovviamente non mancano neanche i laderi che magari ti clonano la password e la cambiano e poi ti ricattano o vendolo il tuo personaggio. quindi se avete un persohagio potente munitevi di password difficile e firewall potente perché i malintenzionati ci sono sempre
i cinesi con i bot fanno powerleveling o guadagnano denaro/honor a pagamento.
Oppure c'era un rogue che aveva le 2 warglaives of azzinoth, e ha venduto il pg per 7000€ a uno degli emirati arabi.
i server gratuiti sono illegali... scaricare il gioco di wow dal sito significa poi poterlo utilizzare LEGALMENTE solo se lo si utilizza x fare la prova di 10 giorni gratuita sui server ufficiali.
Chiunque usi un emulatore x far girare un server non ufficiale sta facendo una cosa illegale... Mi sa ke qualcuno dovrà editare qualke post (quello del link al server crackato)...![]()
all'entrata di molti di questi server c'è tutta un'argomentazione astrusa che trova il trucco nell'eula.
È una cosa dubbia...
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
E dico poco :D
belle![]()
bella interfaccia. Notasi l'onnipresente LFG shadow lab![]()
uno pensa che figo voglio giocarci ma non nota quelle cose :D
xkè il dungeon difficulty su heroic?![]()
non ho capito la domanda...
comunque parlo delle attese di un'ora per fare un'istance per poi trovarsi un noob o un leaver, aspettare un'altra mezzora per trovare qualcun'altro e poi se ne va qualcuno o "scusate fra poco vado 10 min" alla fine non si fa niente e hai buttato via 2 ore, praticamente paghi soltanto per in****arti.
Esiste il lavoro per questo, ti pagano pure.
io ormai faccio solo instances eroiche... nello screen di lfg c'è scritto ke cambiavo la difficoltà![]()
non so se vi possa interessare, però...
[align=center]ILLIDAN DOWN BY BRAVE (RUNETOTEM - EU)[/align]
[img]http://upload.hardwarezone.it/images/ef032tigxv2cf0ikf25i.jpg[/img]
e io c'ero!![]()
Gz!![]()
![]()
ora farmatelo![]()
![]()
Io ho giocato per un anno a WoW su server gratuiti e mai un problema :DOriginariamente Scritto da Carlo Panceri
respect.