si vede ke non hai mai giocato su quelli ufficiali :ahah:
Visualizzazione Stampabile
si vede ke non hai mai giocato su quelli ufficiali :ahah:
quoto, anche se magari su certi non hai problemi la differenza si sente :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14
non mi andava di pagare :asd:Citazione:
Io pago ormai da 1 anno... e non tornerei mai e poi mai indietro... quel gioco è bellissimo se hai un gurppo compatto come quello ke abbiamo fatto io ed altri amici... :D
Già :sisi:Citazione:
se hai un gruppo di amici, che non litigano per ogni ****ata, si impegnano per raggiungere il top, e hanno orari d'accordo coi tuoi è veramente una bella esperienza fare raid, altrimenti è potenzialmente un inferno :sisi:Citazione:
già, giocare con degli amici è fantastico, così ci si organizza meglio eccetera xDCitazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ho giocato a wow un paio d'anni su server ufficiale(crushridge) :figo: è stata una gran bella esperienza anche se poi mi portava via molto tempo...
ovviamente lato orda :evil::evil::evil: Blood Elf paladin lvl 70 :figo: penso che presto tornerò a giocare perchè la nuova espansione mi attira parecchio...
:cry::cry::cry::cry::muro:
Se avete un gruppo di amici affiatato mettetevi a giocare al GDR, divertimento assicurato, nei momenti di metagioco poi ci si ammazza dalle risate... io lo faccio ed è una cosa troppo divertente