Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: [Topic ufficiale] World of warcraft

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Post [Topic ufficiale] World of warcraft

Ecco il topic dedicato a wow.

Cosa è world of warcraft:

è un MMORPG della Blizzard (Vivendi) fantasy includente 10 milioni di giocatori sui diversi server, è disponibile in inglese, francese, spagnolo, cinese (e altre lingue asiatiche mi pare) e tedesco. Hanno detto che lo faranno pure in russo.
    Esistono due espansioni:
    the burning crusade, che include le outland e ti permette di arrivare al 70
    wrath of the lich king, che uscirà ad aprile 2008 o più tardi (chi lo sa), e include northrend e ti permette di arrivare all'80.
    Ovviamente se uno vuol giocare fino alla fine deve comprare tutte le espansioni.
    Il gioco è basato sul pve (gruppi e raid in dungeon per 5/10/25 persone) ma ha anche un sistema di battleground e uno di arene a gruppi 2v2, 3v3, 5v5. Ha anche dell'outdoor pvp che consiste nel catturare basi per ricevere anche oggetti utili. Il pvp permette di prendere equip epica anche abbastanza velocemente e può piacere come può non piacere, in ogni caso se volete che il pvp influenzi pesantemente il modo di giocare (tipo che si prendono le città e tutto gira attorno al pvp) non è consigliabile questo gioco, altrimenti una volta finite le arene e una volta che si è preso tutto il set più forte non avete più nulla da fare.

Un po' di siti utili:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] per chi non lo conoscesse
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] database con tutti gli oggetti/quest/spell/npc etc. di wow con mappe per trovarli
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] come sopra, più pulito e senza diverse versioni della stessa cosa più o meno dettagliate ma senza tool per la casella di firefox
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] il nome dice tutto, oltre a essere un database creato dagli utenti contiene formule correlate agli spell, spiegazioni dei talenti e build per le diverse classi, oltre a tattiche per istance/raid e modi per giocare bene con altre classi senza entrare in conflitto (vedi prete che scuda il warrior o il dudu :/)

Avvisi e disclaimer
    Questo gioco crea facilmente dipendenza e distruzione della vita sociale, hardwarezone.it non si prende alcuna responsabilità se subite danni sociali.

Si segnalano comportamenti strani da parte di molti giocatori, tipo quando si è incolonnati in strada si pensa "che bello sarebbe avere una hearthstone" oppure è stato anche segnalato un caso raro in cui un uomo è andato con due coltelli da cucina a minacciare di segare i vicini. Sconsigliato quindi alle persone che si lasciano prendere troppo, dire gold al posto di euro ancora è normale ma non fare il rogue.

Postate^^

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

Predefinito Re: [Topic ufficiale] World of warcraft

interessante murloc speriamo che anche kam si unisca a dire la sua..

perchè non ci raccontate un pò le vostre esperienze e impressioni?

e non postate un pò di vostri screen??

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Ho iniziato a giocare a world of warcraft 3 anni fa, ho smesso xkè la linea 56k è l'UNICA ke non ti permette di giocare decentemente, basta una isdn 64k x giocare anke con 2 pc contemporaneamente.

Ho ripreso a giocare a febbraio 2007 dalla mia nuova linea fastweb scoprendo ke poi alla fine il ping nel gioco conta poco se si è cmq sotto i 150ms... normale ke uno ke pinga 36-40 (io quasi sempre) vince contro 1 altro ke pinga 150 xkè nello stesso lasso di tempo potete fare + mosse e azioni.

Dal livello 1 al livello 60 non ci vuole tantissimo, specialmente se avete un amico ke vi dice dove andare, cosa fare, ke raccogliere e dove cercare ogni volta ke ne avrete bisogno. World of Warcraft è un MMORPG e quindi l'interazione da persona a persona è d'obbligo. Da soli non andrete mai da nessuna parte e oltre il 60% delle cose ke si possono scoprire nel gioco vi saranno semplicemente negate (dungeon da 25 o anke da 40 persone, battlegrounds da 40 persone, quest da 3-5 persone e posti dove andare da soli è sconsigliato data l'alta densità di mostri ek non vi permetteranno di vivere a lungo). Se vi piace giocare in compagnia skerzando, ridendo e scoprendo giorno dopo giorno x mesi e mesi cose ke prima non sapevate questo è il gioco ke fa x voi.

Quello ke murloc non aveva aggiunto sopra è il costo:

World of Warcraft (base) - 9.90€-14.90€
    World of Warcraft The Burning Crusade (espansione) - 14.90€-24.90€
    World of Warcraft Wrath of The Lich King (seconda espansione ke esce a GIUGNO 2008) - circa 35-40€

Mantenimento dell'attività del vostro account ke dovrete usare x giocare - 13€ al mese.

Da notare come alla fine non siano pochi soldi a fine anno, ma si ha la possibilità di pagare anke un mese si e uno no, 3 mesi si e 14 giorni no, non siete vincolati a pagare tutti i 12 mesi, anke xkè può capitare ke x un periodo vi stanchiate o non possiate giocare...

Detto questo appena posso vi faccio vedere un paio di video o qualke screen.

Ah, la grafica messa al massimo a volte fa scendere la mia 8800gtx

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

i raid da 40 non si fanno più, erano quelli del 60 ma ora si fanno quelli del 70 che sono arrivati con l'espansione, ce ne sono 2 iniziali anche per gilde piccole da 10 persone, poi ci sono quelli da 25, serve per valorizzare il lavoro di squadra, prima uno poteva anche andare afk se siete in 40 :D

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

i raid da 40 esistono ancora... solo ke tutti devono essere massimo di lv 60, altrimenti di quei 40 ne vengono fatti entrare solo 25

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

esistono ma non li fa più nessuno, a parte ogni tanto farsi zulgurub per cercare la tigre o il raptor

L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

io gioco al gdr, ma non on-line, sulla cara vecchia tavola.

@ kam e murloc: ma non è possibile giocare su server gratuiti in modo da non pagare l'abbonamento ma solo il gioco e la connessione?

cmq io lo consiglio, sia da tavolo che al pc, se volete passare bei momenti in compagnia, se volete di più il "gruppo" meglio quello da tavolo, se preferite un videogioco assolutamente longevo, meglio quello on-line, bisogna tenere conto poi che, se per giocare on line basta la connessione a banda larga. per giocare su carta servono un po' di persone (4/5 o +)
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Citazione Originariamente Scritto da Bigna
    io gioco al gdr, ma non on-line, sulla cara vecchia tavola.

@ kam e murloc: ma non è possibile giocare su server gratuiti in modo da non pagare l'abbonamento ma solo il gioco e la connessione?
    esistono server gratuiti ma creano moltissimi problemi

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

creano tanti problemi ma alcuni sono buoni.
    Il gioco non lo devi pagare mi pare che è legale scaricarlo, perché tu paghi il serial.

L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

quindi lìunica è pagare? perché un mio amcio ci gioca ma usa i server gratuiti, gli chiederò come si trova
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

no non devi, il codice serve per attivare l'account ufficiale.

poi non so se scaricare il gioco è legale o meno, comunque è possibile.

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

il gioco lo fanno scaricare anche dal sito di WoW, quindi credo sia legale

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

uhm credo che proverò, qualcuno sa quali sono questi serve? e se ci avete mai giocato?

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

io ci ho giocato, il migliore secondo me è premium wow
    basta arrivare alla patch giusta, non scaricate oltre alla 2.3 a meno che c'è scritto che si può.

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

penso che potrei provare per vedere com'è

ps: una cosa che ho sentito dire ma voglio avere vostri pareri

avete mai sentito o visto per esperienza personale, magari vostri compagni di gilda, che vendevano su ebay i gold guadagnati in wow per avere soldi reali?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •