beh è risaputo che wow provoca dipendenze strane e senza precedenti, specialmente durante il levellaggio.
@ R4z: è probabile, c'è gente che vende i personaggi che crea quando sono tipo al max della forzae tutto. avevo sentito che un personaggio di 70Livello poteva valere anche 500euro. ovviamente non mancano neanche i laderi che magari ti clonano la password e la cambiano e poi ti ricattano o vendolo il tuo personaggio. quindi se avete un persohagio potente munitevi di password difficile e firewall potente perché i malintenzionati ci sono sempre
i cinesi con i bot fanno powerleveling o guadagnano denaro/honor a pagamento.
Oppure c'era un rogue che aveva le 2 warglaives of azzinoth, e ha venduto il pg per 7000€ a uno degli emirati arabi.
i server gratuiti sono illegali... scaricare il gioco di wow dal sito significa poi poterlo utilizzare LEGALMENTE solo se lo si utilizza x fare la prova di 10 giorni gratuita sui server ufficiali.
Chiunque usi un emulatore x far girare un server non ufficiale sta facendo una cosa illegale... Mi sa ke qualcuno dovrà editare qualke post (quello del link al server crackato)...
all'entrata di molti di questi server c'è tutta un'argomentazione astrusa che trova il trucco nell'eula.
È una cosa dubbia...
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
E dico poco :D
belle
bella interfaccia. Notasi l'onnipresente LFG shadow lab
uno pensa che figo voglio giocarci ma non nota quelle cose :D
xkè il dungeon difficulty su heroic?
non ho capito la domanda...
comunque parlo delle attese di un'ora per fare un'istance per poi trovarsi un noob o un leaver, aspettare un'altra mezzora per trovare qualcun'altro e poi se ne va qualcuno o "scusate fra poco vado 10 min" alla fine non si fa niente e hai buttato via 2 ore, praticamente paghi soltanto per in****arti.
Esiste il lavoro per questo, ti pagano pure.
io ormai faccio solo instances eroiche... nello screen di lfg c'è scritto ke cambiavo la difficoltà
non so se vi possa interessare, però...
[align=center]ILLIDAN DOWN BY BRAVE (RUNETOTEM - EU)[/align]
[img]http://upload.hardwarezone.it/images/ef032tigxv2cf0ikf25i.jpg[/img]
e io c'ero!
Gz!
ora farmatelo
Io ho giocato per un anno a WoW su server gratuiti e mai un problema :DOriginariamente Scritto da Carlo Panceri
respect.