chi di voi a questo game?
prestazionalmente.. come vi va?
chi di voi a questo game?
prestazionalmente.. come vi va?
Codice PHP:
-|- ALI: Enermax EG565AX-VH(W) SFMA V2.0 535W | M/B: DFI nf4 Lanparty UT SLI-D | CPU: AMD64 FX57@3080Mhz San Diego | Ram: 1024*2 G-SkiLL F1-3200BIU2-2GBHX DualChannel | VGA: XFX 7950GX2-M570-xXx-ed 1GB-DDR3 MultiGpu-|-
Ok,ti posso dire che il gioco,almeno per me,merita parecchio...c'è chi ancora non riesce ad apprezzarlo,e anche i media hanno fatto pochissima pubblicità,visto che tutti parlano solo di G.R.A.W. 2,S.T.A.L.K.E.R.,Crysis ecc. ecc.
Però ti ripeto,R6 Vegas a me piace,e attualmente mi sto divertendo parecchio a far fuori i terroristi con tattiche di infiltrazione,a parer mio,a dir poco bellissime! Prestazionalmente ti dico solo che il mio modesto pc (AMD Athlon 3500+ 64 bit @2.77 Ghz,GeForce 7300 GT PCI-E 256 Mb,2x512 Mb ram V-Data DDR II PC 4300 dual channel,Maxtor 160 GB SATA II 7200 rpm 8 Mb cache) soddisfa tutti i requisiti,sia minimi che consigliati,tranne che la frequenza della CPU (già overcloccata :biggrin:). In game però,per avere un gameplay fluido e "in tempo reale" (come piace a me :yesnod:) sono costretto a giocare con una risoluzione 800x600 e con tutti i dettagli al minimo,senza HDR,né antialiasing...eppure rende da Dio,provare per credere...waiting for STALKER and Crysis :cool:
ci ho giocato un pò in single player, ed ho subito abbandonato, la grafica anche se messa al max nn rende sembra un gioco di 10 anni fà :rolleyes:
Personalmente cmq il gioco mi ha deluso,grafica a parte,anche per le ambientazioni sempre troppo ed esageratamente uguali a se stesse; dunque direi che la longevità è in assoluto il difetto maggiore del gioco,grafica a parte. Quando poi lo finisci e ti esce scritto "CONTINUA..." è la parte peggiore in assoluto,perchè ti rendi conto veramente di aver sprecato ore preziose della tua vita a sparare da dietro i muri contro dei terroristi rompi palle,senza che la cosa servisse per uno scopo materiale ben definito,visto che poi cmq i nemici tornavano a valanghe e quindi era sempre la stessa noiosissima routine :Yawn: :mad2: :cuss:
Come direbbe l'illustrissimo Paolo Ziliani: "INCOMPRESO"