Salve ragazzi, oggi parlando con lo staff eravamo intezionati a creare un clan hwz per Call of Duty 4 con tanto di clan war ecc..
Chiuque fosse interessato può scrivere in questo post.
Salve ragazzi, oggi parlando con lo staff eravamo intezionati a creare un clan hwz per Call of Duty 4 con tanto di clan war ecc..
Chiuque fosse interessato può scrivere in questo post.
Interessato..
proporrei anche Unreal Tournament III
Nel caso si può fare una discussione apposita sul Clan hwz
non appena installo questi game
aderisco
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
utilizzate Teamspeak o Ventrilo?
nemmeno uno dei due, anche perchè se non sbaglio per usare teamspeak serve un server
per il server non ci sono problemi, noi ne utilizziamo uno free sempre liberoOriginariamente Scritto da R4z3R
boh e allora se ne può parlare..io le cuffie le ho..mi basta scaricare teamspeak
se intanto stasera vogliamo farci un giro su cod 4 me lo dite e vi mando il server di team speakOriginariamente Scritto da R4z3R
se riesco a rimediare una vga decente ci sono anch'io
Non c'è nemmeno bisogno che vi dica che aderisco...basta leggere il mio nick
Raga se vi va bene, ci vediamo sul TS hostato in Germania che conosciamo io e Carlo, è gratutito e ha un ping eccezionale...e soprattutto non c'è praticamente quasi mai nessuno nei canali dedicati al gaming. Bisogna però che tutti patchiamo il gioco alla versione 1.5, così funziona senza problemi a tutti.
Aderite numerosi !
per questa settimana io sono ancora out..per la prox vediamo
up, nessun altro interessato?
eccomi!
cod è l'unico game che gioco in rete!
a cod2 ero invincibile xD
invece col4 ..diciamo che nn brillo
CM690 - e6320 2,8Ghz - 8800Gt 725/1050 - 4Gb Geil - 2232BW