Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: [Topic ufficiale] Rfactor

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito Re: [Topic ufficiale] Rfactor

io sono disponibile per tutti i giorni menzionati tranne la domenica pomeriggio ^_^ ... la mod delle F1 dell'88 ce l'ho ma mi devo esercitare per bene, col gamepad della ps2 non è facile come col volante
    attendiamo anche gli altri
    ps: Ecco un esempio di cosa so fare ( anche se con qualche errore ):
    [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=ErZTQ75Erhg[/youtube]

Title
    Nuovo Utente

Lo so ho aggiunto la domenica pomeriggio per avere quante più date a disposizione.

Comunque lo volevo fare col MOD '88, ma eventualmete se proprio ci vogliamo anche divertire ci sarebbe il MOD degli MMG F1 2007 SE che è perfetto. Credo giocabilissimo pure con il joyoad della PS2 e soprattutto è una versione server edition, cioè le auto sono tutte le stesse in modo da non essere svantagiati chi usa auto più scarse.

Io rinnovo sempre l'invito a tutti. Fatevi avanti, sono solo 3 gare (volendo se l'idea funziona si può anche allungare il campionato), renderà sicuramente più forte e unito il forum.

Se ci sono utenti non iscritti che leggono questa discussione fatevi pure avanti.

P.S. Corri con qualche aiuto attivato?

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

molto probabilmente avrò il pc nuovo a giorni, e appena arriva lo installo e giochiamo

Title
    Nuovo Utente

Correndo con altri piloti ieri sera, ci siamo dati appuntamento per una serie di gare da svolgere questo fine settimana, la sera, all'incirca dalle 22 in poi.

Il MOD è F1-1988 di Carrerà, la pista molto probabilmente Imola versione 1994, scaricabile gratuitamente da [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Vi aspetto numerosi.

P.S. I server si dovrebbero chiamare o F1 1988, oppure K-Wild corse o roba del genere. Gli altri piloti a cui ci si può rivolgere sono Tonio [ITA], e K-Wild, nel caso il server sia protetto da password.

Title
    Nuovo Utente

Stasera dalle ore 20 apro il server per le F1 1988. La password è italia.

Sicuro ci saranno gli amici di drivingitalia a correre.

Vi aspetto numerosi.

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

il grande capo ha un server per rfactor e non ce l'ha detto..uhm

edit: spostato nella sezione Topic Ufficiale

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

cerco di esserci anche se sono un super niubbo con le f1 1988 ( se era la formula nippon vi distruggevo ) ... nome server ?

Title
    Nuovo Utente

Allora il nome server è "F1 1988".

Guarda non ho un vero e proprio server... diciamo che con gli amici di drivingitalia ci siamo seccati la sera di trascinarci da un server all'altro con un lag da paura e con gente che pensa solo a fare danno.

Noi corriamo per la correttezza e per la lealtà. Ciò non significa che corriamo in fila indiana senza sorpassarci, anzi le lotte ci sono eccome. L'unica cosa e che conosciamo i nostri limiti e quello del gioco non si tenta mai il sorpasso azzardato, si conosce il regolamento della federazione italiana piloti virtuali, le gare risulatno quidi godibili dal primo all'ultimo giro.

Per questioni di hardware posso ospitare un massimo di 8 giocatori. Tranquilli che il posto c'è, ma se ha successo si potrebbe pensare di allargare un pò la comunità con server più potenti.

La pista su cui si corre è Imola 1994. Per correre è necessario avere la pista nel gioco. Si scarica tranquillamente e gratuitamente da [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

A presto.

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Appea installato, fra poco vi raggiungerò anche io
    respect.

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

c'ho provato ma sono niubbo forte con le F1 1988 non mi sento a mio agio , spero vivamente che la prossima volta si organizzi con auto diverse tipo la Formula Nippon 2007 o la Renault Megane ... dai è stato divertente però , alla prossima gara

Title
    Nuovo Utente

nVegeth aspettiamo pure a te. Ieri sera è stato una specie di gemellaggio con quelli di drivingitalia.net, gente molto leale, simpatica e con tanta voglia di correre.

Il problema maggiore è che stiamo sostenendo il lavoro di Carrera4, valorizzando il suo mod che merita davvero tanto, inoltre siamo tutti appassionati della F1 dela fine anni '80 inizio anni '90, di conseguenza questo MOD '88 rappresenta il nostro habitat perfetto.

Se vi fa piacere raggiungerci noi siamo online la sera ( io personalmente solo il venerdi e il sabato). Lo spirito poi è sempre quello giusto.

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

bella breps .. vege ti vogliamo la prossima volta ( a proposito a quando un altro round :D ? )
    ps: Carlo che ne pensi di creare un topic col vostro server così ci facciamo 4 giri coi raghi del foro :P ?

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

C'è un problema, è impossibile giocarci sia col joypad che con la tastiera. Col joypad con gli analogici, anche se sterza e accelera gradualmente (quindi quando muovo la levetta va gradulamente, non sterza tutto a una volta o accelera a manetta subito), in gara poi non riesco a giocare, sterza sempre troppo e non riesco a regolarmi nell'accelerazione ...Con la tastiera quasi quasi ci riesco, di sterzare sterza bene, 10 volte meglio che col joypad però è sempre una sofferenza con la tastiera questo tipo di gioco ...Mmh credo proprio che non potrò essere dei vostri :rolleyes:...
    Tranne se non trovo un adattatore per usare il joypad della PlayStation
    respect.

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

azz, secondo me devi impostare un pò meglio le sensibilità nelle impostazioni è un problemone così
    ps: io uso un adattatore usb per il gamepad della ps2 e a dire il vero mi trovo molto bene

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Citazione Originariamente Scritto da breps
    nVegeth aspettiamo pure a te. Ieri sera è stato una specie di gemellaggio con quelli di drivingitalia.net, gente molto leale, simpatica e con tanta voglia di correre.

Il problema maggiore è che stiamo sostenendo il lavoro di Carrera4, valorizzando il suo mod che merita davvero tanto, inoltre siamo tutti appassionati della F1 dela fine anni '80 inizio anni '90, di conseguenza questo MOD '88 rappresenta il nostro habitat perfetto.

Se vi fa piacere raggiungerci noi siamo online la sera ( io personalmente solo il venerdi e il sabato). Lo spirito poi è sempre quello giusto.
    purtroppo io non ci sono quadi mai i weekend a casa qui......
    Cmq io vorrei fare i miei più sentiti complimenti a Breps per l'ottima iniziativa e vorrei personalmente ringraziarlo per tutto quello in cui mi ha aiutato e per tutte le opportunità che mi/ci ha dato

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •