Ho risolto tutti i miei problemi, adesso ci sono
Ho risolto tutti i miei problemi, adesso ci sono
respect.
Grande nVegeth.... rispondo un pò in ritardo a causa di impegni universitari davvero stressanti.
Allora come ho già scritto di MOD per rfactor ce n'è per tutti i gusti... io attualmente insieme ad altri super appassionati di drivingitalia, ci stiamo dilettando col MOD 1988 di F1.
Spesso capita che hosto io nel fine settimana.
Quando vedi un server che si chiama F1 1988 vuol dire che è il mio
La password è: Italia
Lo spirito che ci contraddisitingue è la grande passione e la voglia di correre, nel massimo rispetto delle regole e dell'avversario. Sempre con lo spirito di divertirci.
A volte bastano anche 2 soli giri di immense battaglie per emozionarci, poi innumerevoli ripartenze per ****ate varie, ma ci si diverte un mondo.
A presto.
Brenno
raga potete passrmi il link per scaricare la mod dei kart ? ve ne sarei grato ! Ciauz
vedo solo ora questo topic per uno dei miei più grandi amori, ovvero proprio rfactor..
qualcuno gareggia ancora?? se si fatemelo sapere che rispolvero il volante
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Adexx io ci gioco sempre ma non ho disponibile un volante ancora.....
Con breps ci siamo fatti qualche garetta online (su mod 1988) ed è stato molto divertente...
mmm quella mod l'ho provata ben poco. sulle f1 del 79 ci andate mai? (sono le mie preferite ) o sulla cart?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Riesumo la discussione chiedendo dove si mettono i file dei setup dei veicoli. Non riesco a capire in che cartella metterli per poi vederli nella lista dei setup per tracciato una volta in game , chi lo sa ?
Sisi poi l'ho trovata Grazie Carlo
Però non è proprio la cartella dei circuiti, ma questa:
C:\Users\[Nome Utente]\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\rFactor\UserData\[Nome Utente]
e poi in settings, circuiti ecc