Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [Topic Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R.

  1. #1
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito [Topic Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R.

    allora ragazzi che mi dite di questo nuovo giocone marchiato THQ??
    ho notato i primi problemi con le impost. grafiche, non mi setta l'antialiasing e neanche l'aniso con driver nvidia 93.71, il gioco è patchat con l'ultima patch disponibile

  2. #2
    L'avatar di CapitanMaldini
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Età
    36
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.

    Di che si tratta precisamente...???

  3. #3

    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanMaldini
    Di che si tratta precisamente...???
    Siamo nel 2012 nei pressi di Chernobyl (Ucraina); alcuni soldati,chiamati "stalker", si aggirano avventurosamente nelle lande sperdute in un'area vastissima,intorno alla zona protagonista del disastro nucleare del 26 aprile 1986,passato alla storia come "Disastro di Chernobyl". Da allora nessuno più si era addentrato nella "Zona",e coloro che lo avevano fatto non erano mai tornati,oppure erano tornati con degli interessanti manufatti da rivendere al miglior offerente,dando così il via ad una vera e propria "caccia al tesoro" in cerca di reperti. Gli stalker aumentarono sempre di più,e tra loro nacque una certa rivalità,concorrenza sicuramente,tanto che prese vita una classifica dei migliori stalker in circolazione,nella quale dovremo farci spazio annche noi...ma a che prezzo?! Cosa ci aspetta nelle desolate lande ucraine?! Una cosa è certa: qualcosa è nato da quel lontano '86,e vive tutt'ora tra le macchie ucraine...qualcosa di DISUMANO
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  4. #4

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.

    [quote=Sean_Boswell ]
    Citazione Originariamente Scritto da "CapitanMaldini ":296jqq7e
    Di che si tratta precisamente...???
    Siamo nel 2012 nei pressi di Chernobyl (Ucraina); alcuni soldati,chiamati "stalker", si aggirano avventurosamente nelle lande sperdute in un'area vastissima,intorno alla zona protagonista del disastro nucleare del 26 aprile 1986,passato alla storia come "Disastro di Chernobyl". Da allora nessuno più si era addentrato nella "Zona",e coloro che lo avevano fatto non erano mai tornati,oppure erano tornati con degli interessanti manufatti da rivendere al miglior offerente,dando così il via ad una vera e propria "caccia al tesoro" in cerca di reperti. Gli stalker aumentarono sempre di più,e tra loro nacque una certa rivalità,concorrenza sicuramente,tanto che prese vita una classifica dei migliori stalker in circolazione,nella quale dovremo farci spazio annche noi...ma a che prezzo?! Cosa ci aspetta nelle desolate lande ucraine?! Una cosa è certa: qualcosa è nato da quel lontano '86,e vive tutt'ora tra le macchie ucraine...qualcosa di DISUMANO
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [/quote:296jqq7e]

    bè la storia è di molto effetto, anche la grafica non è male, ma per giocarci bene bisogna avere per forza 2 gb di ram

  5. #5

    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.

    [quote=pappalardo ]
    [quote="Sean_Boswell ":25ut3a97]
    Citazione Originariamente Scritto da "CapitanMaldini ":25ut3a97
    Di che si tratta precisamente...???
    Siamo nel 2012 nei pressi di Chernobyl (Ucraina); alcuni soldati,chiamati "stalker", si aggirano avventurosamente nelle lande sperdute in un'area vastissima,intorno alla zona protagonista del disastro nucleare del 26 aprile 1986,passato alla storia come "Disastro di Chernobyl". Da allora nessuno più si era addentrato nella "Zona",e coloro che lo avevano fatto non erano mai tornati,oppure erano tornati con degli interessanti manufatti da rivendere al miglior offerente,dando così il via ad una vera e propria "caccia al tesoro" in cerca di reperti. Gli stalker aumentarono sempre di più,e tra loro nacque una certa rivalità,concorrenza sicuramente,tanto che prese vita una classifica dei migliori stalker in circolazione,nella quale dovremo farci spazio annche noi...ma a che prezzo?! Cosa ci aspetta nelle desolate lande ucraine?! Una cosa è certa: qualcosa è nato da quel lontano '86,e vive tutt'ora tra le macchie ucraine...qualcosa di DISUMANO
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [/quote:25ut3a97]

    bè la storia è di molto effetto, anche la grafica non è male, ma per giocarci bene bisogna avere per forza 2 gb di ram
    [/quote:25ut3a97]
    Concordo...infatti non riprenderò a giocarci finché non avrò un nuovo pc :thumbsup:

  6. #6

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.

    qualcuno lo ha gia finito?..mi trovo alla centrale..dove ci sono na botta di elicotteri che sparanno appena ti muovi..e all'improvviso parte na tempesta radioattiva e hai 5 minuti per raggiungere non so cosa..sono 5 gg che muoio su sto passaggio..mi sapreste indicare come fare..scusate se ho fatto na domanda non pertinente..se fosse cosi..pls clean...grazie :confused5:

  7. #7
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.

    ciao e benvenuto :smilewinkgrin:
    non ti posso dare consigli perchè ancora nn mi immergo completamente in questo gioco, cmq aspettiamo l'intervento di sean_boswell, lui ti saprà sicuramente aiutare.

  8. #8

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.

    grazie..attendo..mi son rotto di morire percio non ci gioco per ora.. :hand: :hand: :hand: :yesnod:

  9. #9

    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da blube
    grazie..attendo..mi son rotto di morire percio non ci gioco per ora.. :hand: :hand: :hand: :yesnod:
    Innanzitutto benvenuto anche da parte mia nel forum di hardwarezone! :thumbsup:
    Passiamo subito al tuo problema: mi spiace enormemente,ma purtroppo sono ancora parecchio indietro nel gioco,a tal punto che sinceramente non sapevo nemmeno della presenza di elicotteri nel gioco stesso,per cui...
    io pensa sono fermo nemmeno al 10% del gioco,ho fatto soltanto 2 missioni e mi trovo con 3 o 4 stalker a dover respingere un attacco di banditi,ma non so perchè mi dà sempre missione fallita! :mad2:
    Ad ogni modo stai pur certo che se dovessi rimettermi a giocarci sul serio e dovessi raggiungere questo punto degli elicotteri,la prima cosa chefarò sarà dirti come se ne esce,ok?
    Ti dico solo una cosa: la prima volta che ho deciso di incominciare l'avventura sono stato dalle 15:00 alle 20:30 davanti allo schermo del PC,e da quel giorno non c'ho più fatto...chissà perchè?!
    Però,ad essere sincero,non credo che riuscirò a riprendere quel ritmo,anche perchè il gioco mi annoia dopo poco,perchè sembra che bisogni solamente uccidere banditi,cani e cinghiali...non fa per me! :nonod:
    Stalker mi ha deluso...quindi dovendo essere obiettivo ti do un prezioso consiglio: documentati anche su altri forum se hai fretta di risolvere la faccenda (e credo proprio di si).
    Ciao e a risentirci,ripeto: mi spiace di non aver potuto aiutarti,ma non tutti i giochi per PC mi piacciono! :biggrin: :seeya:

  10. #10

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.

    ..se vai avanti...la cosa e tosta...per dirti un pezzo..ho affrontato un esercito di superarmati..saran stati na 60na..e di gruppi diversi ..tutti segavano tutti..poi poi..non hai ancora incontrato nessun...."mo ti spappolo la mente?"..oppure ci son dei tipi agilissimi che li vedi a un miglio e pensi ..."mo li spinnerizzo...seee...hai presente il film matrix che schiva i proiettili...ecco siamo li..per non farmi entrae nel sarcofago usano di tutto..dai fucili laser agli rpg..mi hanno inchiodato,..e poi ci son quei 5 fottuti minuti.....

  11. #11

    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da blube
    ..se vai avanti...la cosa e tosta...per dirti un pezzo..ho affrontato un esercito di superarmati..saran stati na 60na..e di gruppi diversi ..tutti segavano tutti..poi poi..non hai ancora incontrato nessun...."mo ti spappolo la mente?"..oppure ci son dei tipi agilissimi che li vedi a un miglio e pensi ..."mo li spinnerizzo...seee...hai presente il film matrix che schiva i proiettili...ecco siamo li..per non farmi entrae nel sarcofago usano di tutto..dai fucili laser agli rpg..mi hanno inchiodato,..e poi ci son quei 5 fottuti minuti.....
    :yikes: ...pazzesco,ma dove sei in Vietnam???
    Cmq non ho (purtroppo) avuto il piacere di affrontare spiriti maligni e pistole laser (non ne sospettavo nemmeno l'esistenza a dire il vero); mi spiace,ma ti ripeto: se ci dovessi rifare un giorno a stalker ti faccio sapere. Ciao!
    P.S.: tienici aggiornati nel caso in cui riuscissi a sbrigartela da solo (e penso che ci riesci,perchè ricorda: "impossibile is nothing") :wink5: :thumbsup:

  12. #12
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.

    cmq sean oggi ti vengo a montare la 8800 e non mi dire che non ci giocherai a stalker :yikes:

  13. #13

    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.

    Ragazzi ho buone nuove per voi: non c'ho più giocato a STALKER, quindi caro Blube non ho neanche risolto il tuo intoppo, ma tanto ci sarai riuscito da solo immagino...
    Dicevo che ho delle buone nuove, e si tratta del seguito di Stalker, ovvero S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky, che in realtà altro non è che un prequel, ovvero la trama e le ambientazioni sono precedenti ai fatti narrati nel primo capitolo. Vi rimando a questo link per sapere tutti i primi dettagli:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  14. #14
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.

    io anche l'ho proprio abbandonato

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •