Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Lost Planet : Vista Vs XP

  1. #1
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito Lost Planet : Vista Vs XP

    E' stata rilasciata oggi la demo giocabile di Lost Planet: Extreme Conditions sia per Windows XP(Directx 9) sia per Windows Vista(Directx 10). Stiamo già analizzando la demo per Win XP e ci siamo imbattuti purtroppo in un errore durante il lancio del gioco, non viene trovato infatti questo file XIMPUT1_3.dll. L'errore dovrebbe essere causato dalle librerie Directx 9.

    A breve cmq molti screenshot

  2. #2
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito Re: Lost Planet : Vista Vs XP

    allora ho risolto il problema, era come pensavo :ihih:
    cmq il gioco risulta essere, almeno graficamente un pò pesantuccio, la mia 7600 gt arrancava un pò con tutti i valori al massimo :cornut:.
    qualke screen

    [img]http://www.hardwarezone.it/gallery/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_item Id=994&g2_serialNumber=2[/img][img]http://www.hardwarezone.it/gallery/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_item Id=997&g2_serialNumber=2[/img][img]http://www.hardwarezone.it/gallery/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_item Id=999&g2_serialNumber=2[/img]
    le immagini sono disponibili nella nostra gallery[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].

  3. #3

    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: Lost Planet : Vista Vs XP

    Citazione Originariamente Scritto da Vin
    allora ho risolto il problema, era come pensavo :ihih:
    cmq il gioco risulta essere, almeno graficamente un pò pesantuccio, la mia 7600 gt arrancava un pò con tutti i valori al massimo :cornut:.
    qualke screen

    [img]http://www.hardwarezone.it/gallery/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_item Id=994&g2_serialNumber=2[/img][img]http://www.hardwarezone.it/gallery/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_item Id=997&g2_serialNumber=2[/img][img]http://www.hardwarezone.it/gallery/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_item Id=999&g2_serialNumber=2[/img]
    le immagini sono disponibili nella nostra gallery[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
    Beh ci credo collega! Il gioco non è altro che una conversione per PC dalla Xbox 360,una console che,come tutti ben sappiamo,è classificata nella categoria della "next-gen",e quindi come tale "pesante" graficamente,certo,ma per chi non ha una configurazione hardware basata sulle nuove librerie DirectX 10; in sostanza il gioco gira bene conla scheda video che sto per farmi io (XFX 8800 GTS 320 MB DX10),ma non altrettanto bene con una 7600 GT (DX 9.0) :yesnod: :thumbsup:

  4. #4
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito Re: Lost Planet : Vista Vs XP

    Citazione Originariamente Scritto da Sean_Boswell
    Beh ci credo collega! Il gioco non è altro che una conversione per PC dalla Xbox 360,una console che,come tutti ben sappiamo,è classificata nella categoria della "next-gen",e quindi come tale "pesante" graficamente,certo,ma per chi non ha una configurazione hardware basata sulle nuove librerie DirectX 10; in sostanza il gioco gira bene conla scheda video che sto per farmi io (XFX 8800 GTS 320 MB DX10),ma non altrettanto bene con una 7600 GT (DX 9.0) :yesnod: :thumbsup:
    Non sottovalutare la potenza della 7600 GT :devil: :dita:

  5. #5

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Lost Planet : Vista Vs XP

    ..mi sapete dire come ovviare il problema demo dir9 della DDl mancante?..grazie

  6. #6
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito Re: Lost Planet : Vista Vs XP

    Citazione Originariamente Scritto da blube
    ..mi sapete dire come ovviare il problema demo dir9 della DDl mancante?..grazie
    che errore ti dà??

  7. #7

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Lost Planet : Vista Vs XP

    quello stesso che hai rilevato tu..ed esattamente:..<< impossibile avviare l'applicazione specificata.XINPUT1_3.dll non è stato trovato...ecc..ecc>>...posso/puoi risolvere?..grazie per attenzione.

  8. #8
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito Re: Lost Planet : Vista Vs XP

    Citazione Originariamente Scritto da blube
    quello stesso che hai rilevato tu..ed esattamente:..<< impossibile avviare l'applicazione specificata.XINPUT1_3.dll non è stato trovato...ecc..ecc>>...posso/puoi risolvere?..grazie per attenzione.
    scarica il file che ti ho linkato e estrai tutto il contenuto nella cartella di installazione di lost planet :smilewinkgrin:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  9. #9

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Lost Planet : Vista Vs XP

    ma nooo.ho fatto ma mi dice" unsuported pixel shared 2.0"...cioe va solo con i 3.0?...sempre di piu penso all'upgrade,axxxxxx!!

  10. #10
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito Re: Lost Planet : Vista Vs XP

    Citazione Originariamente Scritto da blube
    ma nooo.ho fatto ma mi dice" unsuported pixel shared 2.0"...cioe va solo con i 3.0?...sempre di piu penso all'upgrade,axxxxxx!!
    azzz..... mi dispiace
    cmq nn preoccuparti sto gioco non è un granchè

  11. #11

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Lost Planet : Vista Vs XP

    eheheh lo dici per consolarmi..dagli screen mi sembra bello..mannacccia!! :in****ato:

  12. #12
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito Re: Lost Planet : Vista Vs XP

    cmq i bench che sono usciti ieri su hwupgrade confermano la mia tesi, il gioco è veramente pesante :cryin:

  13. #13
    L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,820

    Predefinito Re: Lost Planet : Vista Vs XP

    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri
    cmq i bench che sono usciti ieri su hwupgrade confermano la mia tesi, il gioco è veramente pesante :cryin:
    A me a dire la verità gira in dx10 1280x1024 senza nessunissimo problema :thumbsup:

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •