-
Re: Splinter Cell: Double Agent...Ubisoft si riscatterà con Conviction ???
A quanto pare devo correggermi! Girovagando per vari forum ho scoperto che se le frecce direzionali della tastiera non funzionano con una cassaforte basta fare con lo scroll del mouse, ovvero la "rotellina"; infatti c'ho subito provato e alla fine, facendo ruotare su e giù la rotellina e insieme premendo le frecce ce l'ho fatta! :crazy: Dunque per quel che mi riguarda il gioco ormai non presenta più alcun bug, e quindi posso dire che in realtà la patch 1.02 risolve tutti i problemi più "basilari" del gioco, anche se un po' bufala resta lo stesso, se non altro per la alquanto "lunatica" IA del computer, che a volte è fin troppo intelligente, e altre volte fin troppo stupido...
Infatti, nonostante gioco a livello "difficile" (il massimo), mi risulta troppo "scontato" evitare i nemici e completare così senza alcuna fatica una missione dopo l'altra; non avete anche voi quest'impressione?
P.S. Qualcuno ha finito il gioco ? Come gli è sembrato in generale ? Siete elettrizzati all'idea che il 5° capitolo della saga, ovvero Splinter Cell: Conviction, sarà TOTALMENTE diverso dai suoi predecessori ed offrirà un gameplay ed una trama INIMMAGINABILI per un gioco del genere ???
Fatemi sentire TUTTE le vostre opinioni al riguardo !
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum