Originariamente Scritto da
Sean_Boswell
Qualcuno sarà d'accordo con me riguardo al titolo del 3d, perciò fatevi avanti e dite la vostra. Io ho ripreso a giocarci da poco, sono arrivato alla seconda missione al JBA di New York (quando bisogna assemblare le mine e registrare le voci dei membri del JBA per accedere alle aree riservate), e qui veramente il fatto che il gioco sia super-buggato si fa sentire pesantemente! Sono davanti alla cassaforte, faccio per scassinarla ma i tasti direzionali non rispondono...o meglio, è il gioco che non li sente affatto!
Allora faccio una domanda alla Ubisoft: ma come cavolo pensate che faccio a continuare la missione (e il gioco soprettutto...) se non posso?!?!?!??!!?
Sarà mica Windows Vista che "va in conflitto con i super-bug del gioco" ??? Non credo proprio...allora che mi invento per conquistare la fiducia della NSA e continuare il gioco??? Se qualcuno sa darmi una risposta, anche due, ne sarei felice, anche se più della patch 1.02 non credo che ci si possa inventare chissachè per far andare liscio il gioco...
A proposito...perchè poi Ubisoft non ha fatto uscire più nessuna patch dopo questa???
Avevano forse capito che io gioco era troppo na BUFALA ???? :cuss: :mad2: