Come abbiam fatto per Far Cry 2, si possono organizzare un paio di lannatine anche con COD che dovrebbe essere abbastanza figo in multiplayer.
Postate qui disponibilità e orario e vediamo di riuscire ad organizzar qualcosa.
Io, ovviamente, ci sono!
Come abbiam fatto per Far Cry 2, si possono organizzare un paio di lannatine anche con COD che dovrebbe essere abbastanza figo in multiplayer.
Postate qui disponibilità e orario e vediamo di riuscire ad organizzar qualcosa.
Io, ovviamente, ci sono!
Va bene x le 4e30 o 5 d tutti i giorni?....
Che software devo procurarmi per fare una fraggata online?
E così sia allora
Stasera tenetevi pronti, a partire da suddetta ora. Non è stata fatta una premessa importante però: siccome si tratta di CO-OP per un massimo di 4 giocatori, bisogna che ci si organizzi per bene se vogliamo giocare tutti. Quindi magari se vi conoscete, tramite msn (o via PM, fate voi) vi mettete d'accordo per organizzare squadre da minimo 3 persone (in due difficilmente si supera il 10° livello nella modalità Nazi Zombie).
Oh, e ovviamente (a proposito di Zombi) chiunque non ami il genere (si tratta fondamentalmente di FPS-Survival Horror, stile "Left 4 Dead" per intenderci) si astenga dal partecipare, perché sinceramente non è la Campagna Single-Player che ci interessa fare in CO-OP ;)
Un'ultima cosa: dovete avere installata la [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] per poter giocare. La rete Hamachi è sempre la stessa, quella insomma che abbiamo felicemente utilizzato (per quel poco) per Far Cry 2:
- Nome Rete: hwzFC2
- Password: farhwz
ok ema!
Sto scaricando la patch, poi la istallo....
Per la mod dei zombie devo fare qualcosa di particolare?
Non ho mai giocato online con hamachi....alle 9 e mezza lo accendo e mi unisco alla rete con i dati che hai detto sopra? Il gioco lo faccio partire in multiplayer dopo.....
devi entrare e cliccare sul bottone in basso a destra e unirti a una rete, metti i dati, poi se il gioco rileva automaticamente i giochi in lan joina, se invece devi mettere l'ip diretto clicca col destro sul nome dell'host e fai copia indirizzo, poi lo incolli dove lo devi mettere nel gioco.