Quando ne avrò voglia (e tempo) aggiusterò il topic in modo da renderlo pronto per diventare quello ufficiale. Detto questo, vi presento velocemente Cryostasis: Sleep of Reason, uno dei pochi giochi per PC (anzi, forse l'unico insieme al vecchio Ghost Recon Advanced Warfighter 2 e al vicino Mirror's Edge) ad avere il supporto alla tecnologia di accelerazione fisica Nvidia PhysX.
Non voglio dilungarmi oltre, quindi se volete saperne di più cliccate [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
Ho aperto il topic semplicemente perché voglio condividere con voi altri le opinioni sulla TechDemo appena uscita di questo FPS, che è davvero molto intrigante. La scaricate (sono un po' più di 900 MB) da dove volete, la installate, sparate tutti i dettagli al massimo, e la laciate. In pratica è come se giocaste voi, solo che in realtà è una tech demo appunto, perciò in quanto tale è ideata solo ed esclusivamente per mostrare le potenzialità del gioco e, in particolare, del suo motore grafico (AtmosFear 2.0).
Io personalmente ho fermato la demo per sbaglio, ma in quei pochi minuti che ha girato ha fatto segnare 34 FPS di media e 21 minimi (insomma fa concorrenza tranquillamente al CryENGINE 2 per capirci )...ma quello che ho visto promette decisamente bene, non solo in termini visivi, ma anche di semplice gameplay.
Provate anche voi, e dite la vostra. Il gioco uscirà a Febbraio