Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Topic Ufficiale] Cryostasis: Sleep of Reason

Title
    Esperto

Predefinito [Topic Ufficiale] Cryostasis: Sleep of Reason

Quando ne avrò voglia (e tempo) aggiusterò il topic in modo da renderlo pronto per diventare quello ufficiale. Detto questo, vi presento velocemente Cryostasis: Sleep of Reason, uno dei pochi giochi per PC (anzi, forse l'unico insieme al vecchio Ghost Recon Advanced Warfighter 2 e al vicino Mirror's Edge) ad avere il supporto alla tecnologia di accelerazione fisica Nvidia PhysX.
    Non voglio dilungarmi oltre, quindi se volete saperne di più cliccate [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
    Ho aperto il topic semplicemente perché voglio condividere con voi altri le opinioni sulla TechDemo appena uscita di questo FPS, che è davvero molto intrigante. La scaricate (sono un po' più di 900 MB) da dove volete, la installate, sparate tutti i dettagli al massimo, e la laciate. In pratica è come se giocaste voi, solo che in realtà è una tech demo appunto, perciò in quanto tale è ideata solo ed esclusivamente per mostrare le potenzialità del gioco e, in particolare, del suo motore grafico (AtmosFear 2.0).
    Io personalmente ho fermato la demo per sbaglio, ma in quei pochi minuti che ha girato ha fatto segnare 34 FPS di media e 21 minimi (insomma fa concorrenza tranquillamente al CryENGINE 2 per capirci )...ma quello che ho visto promette decisamente bene, non solo in termini visivi, ma anche di semplice gameplay.
    Provate anche voi, e dite la vostra. Il gioco uscirà a Febbraio

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Predefinito

Io ho visto un video sulla tecnologia physX accellerata con la GPU....Tralasciando il discorso tecnico sembra un gioco che come ambientazioni fa molto Bioshock....E questo me gusta Pauraaaaaaa
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Club Rulez

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

sembra interessante come gioco, peccato che il video sul sito ufficiale non si veda. Mi chiedo perché hanno messo i file .mov che richiedono quicktime invece di un normalissimo riproduttore in flash

ho visto un video su youtube interessante, praticamente facendo una cosa su cadaveri ti fa vedere gli ultimi istanti di vita oppure qualcosa, perché ha fatto un'azione su un corpo di mucca appeso a frollare e ti faceva vedere la visuale della mucca al macello, che veniva decapitata. È ritornato alla visuale del personaggio una volta che la ghigliottina ha ucciso la mucca in cui si era impersonato.
    Ultima modifica di Murloc; 18-12-2008 alle 21:20

Title
    Esperto

Predefinito

Sì Mulroc, in pratica è una abilità del protagonista chiamata "Mental Echo" che consiste nel "viaggiare nel tempo" entrando nelle menti dei cadaveri e rivivendo coi nostri occhi quello che loro hanno vissuto negli ultimi istanti di vita. In pratica si tratta di cambiare il passato dei morti, modificando perciò il nostro presente. La trovo molto interessante come caratteristica. Cmq fate quel bech (tech demo) così vi fate un'idea di come è il gioco

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

mo la metto sul portatile. il fisso è a fare un pit stop
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]