Visualizza Risultati Sondaggio: Miglior gioco PC 2008

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Far Cry 2

5 31.25%
  • Fallout 3

2 12.50%
  • Tomb Raider: Underworld

2 12.50%
  • Assassin's Creed

3 18.75%
  • Left 4 Dead

0 0%
  • Grand Theft Auto IV

1 6.25%
  • Spore

0 0%
  • Need For Speed Undercover

1 6.25%
  • Call Of Duty: World At War

2 12.50%
  • Race Driver: GRID

0 0%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [Sondaggio] Miglior gioco 2008 PC

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito [Sondaggio] Miglior gioco 2008 PC

salve playerzz,
    è ora di tirare le somme sulla stagione videoludica che si sta concludendo:
    votiamo il titolo che a nostro parere è stato il migliore di questo 2008.
    Solo giochi pc, per le console semmai ne facciamo un'altro..anche perchè massimo si può fare con 10 scelte(semmai se carlo fa qualche modifica )

qualcuno magari troverà discutibile l'inserimento o meno di un titolo, bè io ho messo quelli che mi sembra siano stati i più seguiti e discussi su questo foro..

buone votazioni, discutiamo pure di seguito..
    Ultima modifica di adexxx88; 23-12-2008 alle 11:04
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

ho votato far cry 2 perché mi è piaciuto di più ed è durato a lungo, ma anche undercover e cod5 erano belli. Fallout 3 mai provato.
    grid proprio non mi piace.
    tomb raider non l'ho provato. spore e l4d neanche. Assassin's creed non sono riuscito a finirlo (causa crash).

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Murloc Visualizza Messaggio
    ho votato far cry 2 perché mi è piaciuto di più ed è durato a lungo, ma anche undercover e cod5 erano belli. Fallout 3 mai provato.
    grid proprio non mi piace.
    tomb raider non l'ho provato. spore e l4d neanche. Assassin's creed non sono riuscito a finirlo (causa crash).
    della lista non ho provato fallout 3 e tomb raider. finiti tutti gli altri tranne assassin's creed che mi ha proprio "scassato i maroni" dopo un po'...nfs e gta in completamento...
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di gagohulio
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Io ho votato far cry 2 che è quello che mi ha preso di più
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Quello con cui ho giocato con più piacere è stato Call of Duty World at War, ma non l'ho votato perchè ormai è un remake di tanti anni e quindi definirlo il migliore del 2008 sarebbe stato stupido...
    Ho votato Assassin's Creed per il gameplay nuovo e avvicente che mi ha appassionato, anche se lungo (ma solo per chi raccoglie le bandiere e altro....) e forse ripetitivo, è stata un'esperienza di gioco diversa e l'ho apprezzata.
    In alternativa avrei messo GTAIV, ma dato che praticamente l'esclusiva è stata prima per Playstation ho preferito non votarlo

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Beh io non posso votare, perchè non ho giocato a tutti questi. Sinceramente io avrei messo anche COD4, GOW, Crysis anches e ormai vecchi.
    Fra tutti penso, eccetto assasin's creed che non l'ho mai installato, è senza dubbio Far Cry 2.

EDIT: hod eciso di votare per FC2.
    Ultima modifica di Shima78; 23-12-2008 alle 12:26
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    Beh io non posso votare, perchè non ho giocato a tutti questi. Sinceramente io avrei messo anche COD4, GOW, Crysis anches e ormai vecchi.
    Fra tutti penso, eccetto assasin's creed che non l'ho mai installato, è senza dubbio Far Cry 2.

EDIT: hod eciso di votare per FC2.

è ma qua si parla di giochi usciti nel 2008!
    anche se sono daccordo che sono più belli di alcuni usciti quest'anno..

Title
    Esperto

Predefinito

Ho votato Assassin's Creed; per originalità imho è il migliore, e poi non ho mai provato tanto gusto nei combattimenti come in questo videogioco. In più ho appena terminato Crysis Warhead, delusione...gioco spettacolare in tutto e per tutto, ma chi ha ideato la storyline poteva anche spremersi un po' di più ...speriamo che il 2 sia l'FPS che tutti si aspettano. Far Cry 2 in fin dei conti mi ha stufato subito e sicuramente, dato il suo enorme potenziale, avrebbe potuto essere un giocone se solo fosse stato progettato diversamente. Come miglior multiplayer a occhi chiusi dico Left 4 Dead, che ha ridefinito il genere "CO-OP", mentre GTA IV sinceramente poteva essere "di più" in certi versi, e "di meno" in certi altri (rimane comunque il gioco con la, imho, migliore storia single-player, insieme ad Assassin's Creed e a Call of Duty: World at War). Quest'ultimo (COD5) è stato un ottimo e piacevolissimo ritorno alla Seconda Guerra Mondiale, direi un eccezionale antipasto prima di Modern Warfare 2; insomma la serie di COD si conferma ancora una volta una delle più longeve ed apprezzate dal puubblico, e spero sarà così per tanti altri anni.
    EDIT:
    Quasi dimenticavo...Need for Speed Undercover boiata pazzesca, una caduta in basso che peggio non si poteva (guarda caso ha portato alla chiusura di EA Black Box, creatore originario della serie); il prossimo NFS sarà quello in assoluto con le maggiori responsabilità, perché intanto non sarà sviluppato da un team di EA, e poi soprattutto perché potrebbe potenzialmente essere l'ultimo della serie...
    Ultima modifica di 3manuele; 23-12-2008 alle 15:55

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Need For Speed Underground???????????

undercover semmai XD

FIFA 09 e PES 2009 dove sono :ihih:

Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flax89 Visualizza Messaggio
    Need For Speed Underground???????????

undercover semmai XD
    E' quello che ho scritto infatti , cambia spacciatore Flax

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3manuele Visualizza Messaggio
    E' quello che ho scritto infatti , cambia spacciatore Flax
    a me piace XD

L'avatar di Luke
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

fallout 3... miglior trama , miglior atmosfera , longevità fantastica

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

grandi assenti nel sondaggio: dead space e mass effect..e forse anche altri..ah si il nuovo wow

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito

Far Cry 2
    Avrei votato sicuramente Assassin's Creed se non fosse stato troppo ripetitivo
    respect.

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Mass Effect
    Crysis Warhead
    Tomb Raider Underworld

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima