L'ho installato per curiosità sul pc :smilewinkgrin:. Secondo me una gran menata, troppo ripetitivo, preferisco la mia vita reale fin troppo movimentata :devil:
L'ho installato per curiosità sul pc :smilewinkgrin:. Secondo me una gran menata, troppo ripetitivo, preferisco la mia vita reale fin troppo movimentata :devil:
Certo, niente di meglio della vita reale !...Originariamente Scritto da Vin
Anche se a volte preferirei fosse tutto come Matrix...
ci ho giocato mezz oretta tempo fa, è carino... avevo anche la fidanzata e mi ci ero fatto anche la casa.... poi la noia...
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Uno di quei titoli dove si finisce per sostituire la vita reale da quella virtuale, purtroppo alcune persone non riescono a contenersi, passano le ore davanti a questo gioco ed ecco come finisce, personalmente non mi interesso di Second Life, ma posso raccontare l'esperienza di alcuni conoscenti. ;)
[img]http://img523.imageshack.us/img523/5684/signyy0.png[/img]
racconta pureOriginariamente Scritto da Smith
Mai interessato a Second Life...Semmai a The Sims!
respect.
a suo tempo giocavo anche io a the sims, ma dopo un paio d'ore diventava troppo monotono
Concordo pienamente sul fatto che the sims diventi "palloso" dopo un pò...su SL ho una cosa da dire: ad un primo impatto può essere visto anche in buona luce perchè offre tante cose sfiziose, ma quando vai a vedere che sarà esso a condurre la tua vita lo vedrai in cattiva luce...è peggio dei normali videogiochi, chiude l'utente in una spirale infinita di insuccessi a livello sociale, emarginandolo. Lo dovrebbero distribuire con degli slogan: "Attenzione! Potrebbe nuocere gravemente la tua vita sociale. Usare con cautela!"
Scusate se ho esagerato ma questo è il mio pensiero ^^.
Niente di eclatante, parlavo di un attaccamento al virtuale talmente forte da non uscire più di casa. Tra l'altro, senza considerare soldi spesi per account vari, e altre diavolerie. ;)Originariamente Scritto da Carlo Panceri
[img]http://img523.imageshack.us/img523/5684/signyy0.png[/img]
Raga e quando uscirà The Sims 3 nel 2009 allora come ci organizzeremo ?
Io su second life facevo la prostituta... il lavoro + utilizzato x rimediare i primi crediti e sopratutto il + ricercato dai pervertiti del sesso virtuale...
Io quando mi seccavo di giocare a The Sims, mettevo il cheat dei soldi infiniti e mi divertivo a creare super ville
respect.
idemOriginariamente Scritto da nVegeth
chi non l'ha mai fatto???Originariamente Scritto da nVegeth