Visualizza Risultati Sondaggio: Un nuovo GTA a fine 2009: cosa sarà?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • E' una sparata priva di fondamento. Se ne riparla nel 2010 o 2011

3 25.00%
  • GTA V ambientato a Tokio

2 16.67%
  • una "espansione" del IV: GTA London

2 16.67%
  • una "espansione" del IV: GTA Vice City

1 8.33%
  • una "espansione" del IV: San Andreas

1 8.33%
  • un episodio esclusivo per WII

0 0%
  • un nuovo episodio esclusivo PSP: GTA San Andreas Stories

0 0%
  • il secondo contenuto episodico dopo "The Lost and the Damned"

0 0%
  • "The Lost and the Damned" che esce su PC

2 16.67%
  • Altro (lo dico nei commenti)

1 8.33%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Rumors Nuovo GTA: fantastichiamo un po'..

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito Rumors Nuovo GTA: fantastichiamo un po'..

Salve ragazzi.
    Proprio stasera si è diffusa una notizia che mi ha fatto balzare dalla sedia: un nuovo GTA dovrebbe essere pubblicato entro la fine del 2009.
    Sparata? Rumors fondato? A breve dichiarazioni ufficiali? Non si sa nulla. Io confido che un fondo di verità ci sia. Se ben pensiamo GTA IV un anno fa era già bel che pronto ma fu rimandato a causa di problemi con la versione ps3. Considerando che poi verrà come al solito ritardato di qualche settimana(come è stato per tutti i GTA) alla fine verrebbe fuori dopo 2 anni di sviluppo, come è stato per tutti gli altri, capolavori inclusi come VC e SA.

Tuttavia queste sono supposizioni e questo thread l'ho aperto a posta per fantasticare un po', ho messo un sondaggio, sulle cose che mi sono venute in mente, alcune credibili, altre meno. votate gente, e se non trovate ciò che vi aggrada nel sondaggio votate "altro" e scrivetelo nei commenti!!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Imho un nuovo GTA!!!!!!! non vedo l'ora!

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

io ho votato per un nuovo London, è già da troppo che manca!
    però non nego che la cosa che più desidero è che esca un nuovo vice city multipiatta ma stavolta FATTO BENE!.
    e per il nuovo episodio psp? un SA stories manca all'appello dopo LCS e VCS...sarebbe bellino ma forse la piccola console non ce la fa a mandare uno scenario così grande, ricordo per VCS dei tempi di caricamento allucinanti solo per passare da un'isola all'altra. dai dai voglio sentire anche nuove proposte!!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

boh io dal 4 ho avuto solo delusioni per ora, dopo 10 min crash... forse era colpa delle ram fallate (ma lo faceva solo gta 4). Comunque appena ho i7 riproverò...
    CLICCA SUL BANNER!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perocat Visualizza Messaggio
    boh io dal 4 ho avuto solo delusioni per ora, dopo 10 min crash... forse era colpa delle ram fallate (ma lo faceva solo gta 4). Comunque appena ho i7 riproverò...
    bah io seppur mi va a una media di 25 fps, (1680x1050, texture alte ma con un trucco pesan di meno, shader massimi, dettagli 15,distanza 15, traffico 35, ombre 0) l'ho finito lo stesso...è magnifico!

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

secondo me arriverà nel 2010, dire fine 2009 vuol dire anno dopo causa ritardi.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Murloc Visualizza Messaggio
    secondo me arriverà nel 2010, dire fine 2009 vuol dire anno dopo causa ritardi.

si quello era ovvio. anche il IV era pronto per xbox a novembre 2007 ma per ritardi della conversione ps3 è stato pubblicato il 28 aprile 2008. cioè quello che voglio dire è che comunque non è passato così poco tempo da un gta "finito" a quell'altro...in pratica 2 anni precisi come fu tra il III e VC e SA.

poi esistono vari team della rockstar, il north è solo il più famoso. se fosse un episodio invece per psp o wii o "robaccia del genere" è ancora più plausibile

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Che schifo tokyo oO' odio il japan e la maggior parte delle cose annesse a quella lurida terra,considerando che non mi era piaciuto nemmeno il san andreas(come storia) ,l'ideale sarebbe qualcosa che sia un po realistico stile GTA IV[grandissima storia].
    Potrebbero fare un ambientazione magari europea non precisata non per forza americana,un qualcosa che rimandi all'Italia,ambientazione perfetta per un gioco come GTA,magari senza riferimenti di città vere per evitare casini,ma giocare un GTA con storie senza gangsta rappettoni sarebbe l'ideale ..
    Boh mi piacerebbe un GTA non ambientato in america e nemmeno in japan,sarà la mia antipatia verso i nerdoidi..
    The world it's mine

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

anche a me tokio non piace come idea. che ne dici di londra???

comunque leggendo qua e la la cosa più probabile è che sia un "GTA: nome di città", che verrà fuori sulla base del IV come fu per VC che uscì un anno dopo sulla base del III.

a questo punto mi sa che manca solo london da rifare in 3d dopo l'avventura in 2d del 1999.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    anche a me tokio non piace come idea. che ne dici di londra???

comunque leggendo qua e la la cosa più probabile è che sia un "GTA: nome di città", che verrà fuori sulla base del IV come fu per VC che uscì un anno dopo sulla base del III.

a questo punto mi sa che manca solo london da rifare in 3d dopo l'avventura in 2d del 1999.
    Boh...a un certo punto meglio roma o Milano(Se si vuole fare col mare PAlrmo o Napoli)[Fare un eventualità di trasporto stile il gioco di scarface],berlino,praga o mosca,addirittura parigi piuttosto che londra,vedo meglio queste città come località per loschi affari
    The world it's mine

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

imho napoli o palermo andrebbero bene
    oppure una grande città russa.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

bah, io punto per London, sono stati rifatti tutti quelli dei primi GTA tranne quello...e secondo me rimangono fedeli alle città già "trattate"

L'avatar di Liquid_Cooling
    Title
    Esperto

Predefinito

io ho messo gta vice city....

Title
    Esperto

Predefinito

L'idea della Russia effettivamente alletta anche me...GTA Moscow

L'avatar di stalker6893
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3manuele Visualizza Messaggio
    L'idea della Russia effettivamente alletta anche me...GTA Moscow
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima