Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 92

Discussione: [Topic Ufficiale] Mirror's Edge

  1. #16
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liquid_Cooling Visualizza Messaggio
    raga io proprio adesso lo istallato.....lo avviato ma mi dice out of rage....cosa devo fare???
    molto probabilmente il tuo monitor non supporta la risoluzione settata

  2. #17
    L'avatar di Liquid_Cooling
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    30
    Messaggi
    1,448

    Predefinito

    c'è qualche file che mi permette di cambiare la risoluzione??? nel gioco non posso settarlo

  3. #18
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liquid_Cooling Visualizza Messaggio
    c'è qualche file che mi permette di cambiare la risoluzione??? nel gioco non posso settarlo
    Allora prova cosi:
    Windows Vista:
    Trova il file C:\Users\USERNAME\Documents\EA Games\Mirror's Edge\TdGame\Config\tdEngine.ini

    Windows XP:

    Trova il file My documents\EA Games\Mirror's Edge\TdGame\Config\tdEngine.ini

    Apri il file tdEngine.ini con il notepad e trova le seguenti stringhe:
    ResX=1024
    ResY=768

    Inserisci la risoluzione supportata dal tuo schermo, esci e salva.

    Fammi sapere se funziona

  4. #19
    L'avatar di Liquid_Cooling
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    30
    Messaggi
    1,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    Allora prova cosi:
    Windows Vista:
    Trova il file C:\Users\USERNAME\Documents\EA Games\Mirror's Edge\TdGame\Config\tdEngine.ini

    Windows XP:

    Trova il file My documents\EA Games\Mirror's Edge\TdGame\Config\tdEngine.ini

    Apri il file tdEngine.ini con il notepad e trova le seguenti stringhe:
    ResX=1024
    ResY=768

    Inserisci la risoluzione supportata dal tuo schermo, esci e salva.

    Fammi sapere se funziona

    grazie carlo!!!

    risolto il gioco funziona!!



    ti posto anche qualche screen

    Screen 1° Impostazioni video
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

    Screen 2° Gioco
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

    Screen 3°
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]


    ottimo gioco.....secondo manca solo un indicatore mappa....davvero stupendo!!
    Ultima modifica di Liquid_Cooling; 19-01-2009 alle 17:44

  5. #20
    L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Età
    32
    Messaggi
    7,029

    Predefinito

    ragazzi l'ho provato, con i physx purtroppo crasha (devo mettere la patch se voglio attivarli, è successo a diversa gente), ma io gioco senza tutto al max con filtri 16xQ, è bellissimo secondo me, un altro genere di gioco ed è molto immersivo, ci si immedesima molto bene.

  6. #21
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    si è fantastico, comunque sono contento che questo topic comincia a decollare

    appena ho il muletto sistemato rimetto il fisso in funzione(ora ho dei pezzi in comune) e vi posto alcuni screen allucinanti




    AGGIUNTO IN HOME UN LINK PER I PROBLEMI!
    Ultima modifica di adexxx88; 19-01-2009 alle 20:13
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  7. #22
    L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    46
    Messaggi
    1,545

    Predefinito

    Beh sinceramenete non posso giudicare perchè non l'ho provto, ma se devo decidere così a pelle sinceramente non mi sembra tutto questo granchè anzi..
    E' molto simile a Tsunami 2265 (un gioco della Microids del 2000 per chi non lo conoscesse am che a me è piaciuto tantissimo).

    @Adexxx: io fossi in te metterei anche i requisiti hardware.
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

  8. #23
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    Beh sinceramenete non posso giudicare perchè non l'ho provto, ma se devo decidere così a pelle sinceramente non mi sembra tutto questo granchè anzi..
    E' molto simile a Tsunami 2265 (un gioco della Microids del 2000 per chi non lo conoscesse am che a me è piaciuto tantissimo).

    @Adexxx: io fossi in te metterei anche i requisiti hardware.
    ma sei sicuro di aver visto i video di Mirror's? prima di tutto è in prima persona, mentre tsunami è in terza, poi l'ambientazione è totalmente realistica, non ci sono robot ne astronavi, ma solo grattacieli, polizia e cittadini

    comunque aggiunti i requisiti!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  9. #24
    L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    46
    Messaggi
    1,545

    Predefinito

    Graficamete lo è. E poi quell'aria futuristica di Tsunami mi piace.
    Chiuso OT.

    Io li ho visti i video, ma non mi pare tutto quel granchè.
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

  10. #25
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    Graficamete lo è. E poi quell'aria futuristica di Tsunami mi piace.
    Chiuso OT.

    Io li ho visti i video, ma non mi pare tutto quel granchè.
    bè ti consiglio di provarlo, dai video di youtube non apprezzi la qualità grafica minimamente! poi anche il modo in cui ti sembra di star li..oddio è fantastico!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  11. #26
    L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Età
    32
    Messaggi
    7,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    bè ti consiglio di provarlo, dai video di youtube non apprezzi la qualità grafica minimamente! poi anche il modo in cui ti sembra di star li..oddio è fantastico!
    anche vero, la grafica è bella ed è molto leggero, ma quello che conta è il gameplay secondo me, la prospettiva in prima persona lo rende molto immersivo, ti fa venire le contrazioni quando ti devi tirare su da un muro.

  12. #27
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Murloc Visualizza Messaggio
    anche vero, la grafica è bella ed è molto leggero, ma quello che conta è il gameplay secondo me, la prospettiva in prima persona lo rende molto immersivo, ti fa venire le contrazioni quando ti devi tirare su da un muro.
    vengono anche le vertigini a guardare in basso quando sei sui cornicioni!!


    un plauso ai creatori che hanno reso come mai prima l'idea di visuale in prima persona: cioè anche in altri giochi se guardi in basso vedi i tuoi piedi, ma qua è fatto tutto bene, sembra proprio che la telecamera sia piazzata negli occhi di un corpo...

    unica cosa che non mi piace sono i polsi e gli avambracci, a volte durante certi movimenti sembrano quelli di un uomo
    Ultima modifica di adexxx88; 20-01-2009 alle 13:42
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  13. #28
    L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Età
    32
    Messaggi
    7,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    vengono anche le vertigini a guardare in basso quando sei sui cornicioni!!


    un plauso ai creatori che hanno reso come mai prima l'idea di visuale in prima persona: cioè anche in altri giochi se guardi in basso vedi i tuoi piedi, ma qua è fatto tutto bene, sembra proprio che la telecamera sia piazzata negli occhi di un corpo...

    unica cosa che non mi piace sono i polsi e gli avambracci, a volte durante certi movimenti sembrano quelli di un uomo
    l'ho notato anche io che sono poco adatti a un personaggio femminile giovane, probabilmente si sono impegnati molto a fare la texture (visto che la vedi spesso e da vicino) ma a farla così dettagliata sono venute consumate. Ma ci sta anche visto l'abuso che fa delle proprie mani.
    Ho apprezzato anche i filmati cartooneschi, secondo me sono carini.

  14. #29
    L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    2,750

    Predefinito

    Sono al terzo livello Il gioco per ora va scorrevole, ovviamente più uno ci gioca più fa l'occhio sui posti dove andare
    Posterò qualche screen



  15. #30
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    si carini, peccato per il tono di voce di asia argento, o meglio la cadenza, per fare una frase anche corta spesso la spezza con una piccola pausa. sinceramente vedendo una ragazza così magra e giovane mi aspettavo una vocina e una parlantina svelta!

    e vabbè cerco proprio il pelo nell'uovo io
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mirror's Edge: prima patch per PC e dettagli sui DLC
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-2009, 18:49
  2. Mirror's Edge sfrutterà la tecnologia Nvidia PhysX su PC
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-11-2008, 08:07
  3. Mirror's Edge: versione PC e contenuti extra fissati al 2009
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-11-2008, 17:06
  4. Prime due immagini e sito ufficiale di Mirror\'s Edge
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-2008, 11:57
  5. Ufficiale Mirror\'s Edge: la nuova frontiera degli FP è qui ?
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-2008, 01:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •