c'è qualche file che mi permette di cambiare la risoluzione??? nel gioco non posso settarlo
Allora prova cosi:
Windows Vista:
Trova il file C:\Users\USERNAME\Documents\EA Games\Mirror's Edge\TdGame\Config\tdEngine.ini
Windows XP:
Trova il file My documents\EA Games\Mirror's Edge\TdGame\Config\tdEngine.ini
Apri il file tdEngine.ini con il notepad e trova le seguenti stringhe:
ResX=1024
ResY=768
Inserisci la risoluzione supportata dal tuo schermo, esci e salva.
Fammi sapere se funziona![]()
grazie carlo!!!
risolto il gioco funziona!!
ti posto anche qualche screen
Screen 1° Impostazioni video
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Screen 2° Gioco
Screen 3°
ottimo gioco.....secondo manca solo un indicatore mappa....davvero stupendo!!
Ultima modifica di Liquid_Cooling; 19-01-2009 alle 18:44
ragazzi l'ho provato, con i physx purtroppo crasha (devo mettere la patch se voglio attivarli, è successo a diversa gente), ma io gioco senza tutto al max con filtri 16xQ, è bellissimo secondo me, un altro genere di gioco ed è molto immersivo, ci si immedesima molto bene.
si è fantastico, comunque sono contento che questo topic comincia a decollare
appena ho il muletto sistemato rimetto il fisso in funzione(ora ho dei pezzi in comune) e vi posto alcuni screen allucinanti
AGGIUNTO IN HOME UN LINK PER I PROBLEMI!
Ultima modifica di adexxx88; 19-01-2009 alle 21:13
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Beh sinceramenete non posso giudicare perchè non l'ho provto, ma se devo decidere così a pelle sinceramente non mi sembra tutto questo granchè anzi..
E' molto simile a Tsunami 2265 (un gioco della Microids del 2000 per chi non lo conoscesse am che a me è piaciuto tantissimo).
@Adexxx: io fossi in te metterei anche i requisiti hardware.![]()
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Graficamete lo è. E poi quell'aria futuristica di Tsunami mi piace.
Chiuso OT.
Io li ho visti i video, ma non mi pare tutto quel granchè.
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
vengono anche le vertigini a guardare in basso quando sei sui cornicioni!!
un plauso ai creatori che hanno reso come mai prima l'idea di visuale in prima persona: cioè anche in altri giochi se guardi in basso vedi i tuoi piedi, ma qua è fatto tutto bene, sembra proprio che la telecamera sia piazzata negli occhi di un corpo...
unica cosa che non mi piace sono i polsi e gli avambracci, a volte durante certi movimenti sembrano quelli di un uomo![]()
Ultima modifica di adexxx88; 20-01-2009 alle 14:42
l'ho notato anche io che sono poco adatti a un personaggio femminile giovane, probabilmente si sono impegnati molto a fare la texture (visto che la vedi spesso e da vicino) ma a farla così dettagliata sono venute consumate. Ma ci sta anche visto l'abuso che fa delle proprie mani.
Ho apprezzato anche i filmati cartooneschi, secondo me sono carini.
Sono al terzo livelloIl gioco per ora va scorrevole, ovviamente più uno ci gioca più fa l'occhio sui posti dove andare
Posterò qualche screen![]()
si carini, peccato per il tono di voce di asia argento, o meglio la cadenza, per fare una frase anche corta spesso la spezza con una piccola pausa. sinceramente vedendo una ragazza così magra e giovane mi aspettavo una vocina e una parlantina svelta!
e vabbè cerco proprio il pelo nell'uovo io![]()