L'ho appena finito! Meno male che dura così poco se no poi diventa troppo ripetitivo! Tutto sommato è un bel gioco.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
mmmmH!!
Ragazzi mi consigliate Mirror's o fallout3 !?
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
solo vegeth?
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
Entrambi! Però prima Mirror's Edge che tanto lo finisci subito. Anche io adesso sto giocando a Fallout3, però mi sembra un gioco alquanto impegnativo. Come tutti i GDR che si rispettino...
Ma come ritmo di gioco, come frenesia dell'azione, qualè meglio?
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
mmmmh....
la scelta è più difficile di quanto credessi....
Ma quale dei 2 dite ke annoia x prima?
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
ok allora mi sa ke prenderò prima mirror's e poi fallout3!
Grazie 1000 x i consigli!!
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
salve qualcuno mi sa dire il codice di registrazione di mirrors edge k ho perso la confezione!!!!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]