Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 92

Discussione: [Topic Ufficiale] Mirror's Edge

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leoro Visualizza Messaggio
    salve qualcuno mi sa dire il codice di registrazione di mirrors edge k ho perso la confezione!!!!
    prova a contattare il servizio clienti EA e vedi cosa dicono

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leoro Visualizza Messaggio
    salve qualcuno mi sa dire il codice di registrazione di mirrors edge k ho perso la confezione!!!!
    E' vietato dare questo tipo di informazioni, originale o copiato che sia.

L'unico modo che hai per recuperare il tuo codice è controllare nel tuo registro di windows.

Se hai formattato anche l'assistenza tecnica ti dirà che non può fare nulla e che il gioco va acquistato di nuovo.

Tu quando compri il gioco non paghi il software, ma la licenza, licenza che si traduce in quel numerino che hai perso. Puoi anche scaricartelo 100 volte il gioco se hai la licenza originale (e quindi anche la versione originale del gioco), resti comunque nel legale.

Mentre invece se non hai la licenza anche avendo il cd originale stai commettendo un reato se usi il seriale di un altro acquirente.

E' come pagare un'assicurazione per la tua macchina e usarla anche per quella di un tuo amico...

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

prova ad utilizzare il programma presente in questo articolo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

dovrebbe fare al caso tuo (se riscontri problemi di visualizzazione del sito, attendi qualche minuto/ora)

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ciao ragazzi ho comprato il gioco originale solo che non riesco a farlo funzionare! mi dice sempre monitor fuori scala, ho provato a cambiare le vari risoluzioni dello schermo, ma nada ho anche provato a cambiare le impostazioni in quel file che qualcuno di voi ha detto ( engine ) la risoluzione, ma quando chiudo e faccio partire il gioco mi dice che il suddetto file è danneggiato e bisogna installare di nuovo! una volta che rimetto la risoluzione che c era di default, il gioco parte ma mi da sempre fuori scala!
    che devo fa????:\

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da khaio Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho comprato il gioco originale solo che non riesco a farlo funzionare! mi dice sempre monitor fuori scala, ho provato a cambiare le vari risoluzioni dello schermo, ma nada ho anche provato a cambiare le impostazioni in quel file che qualcuno di voi ha detto ( engine ) la risoluzione, ma quando chiudo e faccio partire il gioco mi dice che il suddetto file è danneggiato e bisogna installare di nuovo! una volta che rimetto la risoluzione che c era di default, il gioco parte ma mi da sempre fuori scala!
    che devo fa????:\
    che monitor hai e che risoluzione imposti per giocare?

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

è un hanns-g JC199D , ho provato con 1280x1024 e non va,1024x768 e nn va!
    nel file la res è 1280x720, ho provato anche utilizzando quella res, ma non va cmq :(

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

è un hanns-g JC199D , ho provato con 1280x1024 e non va,1024x768 e nn va!
    nel file la res è 1280x720, ho provato anche utilizzando quella res, ma non va cmq :(
    imposta la risoluzione a 1280 x 1024 pixel e abbassa il refresh a 60hz. dovrebbe andare

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

fatto... continua a non andare... da che dipende?

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

fatto... continua a non andare... da che dipende?
    che sistema operativo hai?

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

windows xp professional versione 2002 (?) service pack 3

ho un intel core duo CPU E7300 2.66GHZ 2.67GHz, 3.5gb RAM scheda video ATI RADEON HD 4650

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

nessun suggerimento?

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

nessun suggerimento?
    prova a modificare il file con notepad ++

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

l ho fatto, ma quando faccio partire dice che il file è danneggiato, e il gioco non parte proprio fin quando non inserisco di nuovo la risoluzione di default che c era nel file

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

salve ragazzi sono nuovo scusate se scrivo qua ma non sono riuscito a trovare la discussione che riguarda il mio problema: alla fine del terzo capitolo (il link del gameplay indica il punto preciso: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] ) subito dopo il primo salto faith non corre più... non so come fare a farla correre, e non penso sia questione di computer o scheda video, perchè salta sul posto e se mi avvicino camminando al bordo cade di sotto a velocità normale!!! da qualche parte ho letto di disabilitare phisyx, cosa che avevo già fatto in precedenza, ma il problema sussiste e non riesco ad andare avanti

Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zoso90 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi sono nuovo scusate se scrivo qua ma non sono riuscito a trovare la discussione che riguarda il mio problema: alla fine del terzo capitolo (il link del gameplay indica il punto preciso: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] ) subito dopo il primo salto faith non corre più... non so come fare a farla correre, e non penso sia questione di computer o scheda video, perchè salta sul posto e se mi avvicino camminando al bordo cade di sotto a velocità normale!!! da qualche parte ho letto di disabilitare phisyx, cosa che avevo già fatto in precedenza, ma il problema sussiste e non riesco ad andare avanti
    Eheh, da quello che ricordo per sentito dire (il gioco comincia ad essere "vecchiotto" quindi potrei anche ricordare male) il "problema" è dovuto all'exe che, se viene fatto partire tramite crack, si "difende" in questo modo, cioè rende la vita impossibile al giocatore. Sempre se non ricordo male, impostando l'eseguibile in modalità compatibile con Windows 2000 non dovrebbe dare più il "problema". Tutto il resto (physx ecc.) non c'entra niente. Prova e facci sapere.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima