Come si fanno tutte quelle belle mosse che fan vedere durante i caricamenti?
Come si fanno tutte quelle belle mosse che fan vedere durante i caricamenti?
respect.
beh sono combinazioni di mosse, io a riprodurle in quella maniera non riesco ma ci puoi provare.
comunque per combattere mi sembra che hai queste mosse:
calcio volante (space + sx)
calcio in scivolata (corri, shift + sx)
secconi (sx)
disarma e ammazza (quando l'arma diventa rossa) (dx)
quando hai un'arma:
sx = spara
F = zoom (solo fucile da cecco)
dx = abbandona arma
dx = raccogli arma (se non ne hai nessuna)
raga ho un probema non sento l'audio nelle scene di mezzo, quelle stile cartone. qualcuno sa quale è il motivo?? uso win 7 audio integrato della giga ud3r.
grazie nvegeth avevo già trovato. poi vi dico se funziona ciao.
Per il combattimento (in quel livello ce ne saranno poi due dello stesso tipo) è necessario schivare alla meglio i colpi che dà l'altro runner e colpirlo quando si può. Dopo un po' il runner sarà esausto e dopo un pugno perderà l'attenzione per pochi attimi, quello sarà il momento per sfilargli l'arma con il tasto dx del mouse.
Il gioco l'ho finito oggi, molto bello, ma leggermente frustrante nell'ultima parte dove sono necessarie abilità acrobatiche non indifferenti: ho trovato alcuni ostacoli.
Per il resto la storia è facile, i nemici con le armi daranno qualche noia per cui mi sono soffermato ad eliminarli quando serviva (sopratutto i cecchini).
Bellissimi tutti i contenuti sbloccabili del gioco
contenuti sbloccabili??
io lo finisco questo pomeriggio.
Mi ha dato grane la stanga da afferrare nel centro commerciale, poi ho letto su un forum di fare corsa su muro + salto e l'ho beccato al primo colpo.
si spesso certi oggetti si prendono correndo sui muri o facendo il salto dopo essersi voltati, ma non è così immediato capirlo
bellissimi i contenuti, quoto boy
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
tostissimo, ma molto divertente. cmq i contenuti sbloccabili effettivamente sono molto ben fatti; sono tantissimi, fra artwork, musiche e non ricordo cos'altro. però per il seguito sarà meglio che inseriscano una bella modalità multiplayer
Finito anch'io...che brutta cosa però; un gioco così bello, una storia da 3 ore scarse di gioco
Ultima modifica di Carlo; 24-01-2009 alle 13:32
3 ore???nemmeno un gioco per psx finisce in così poco tempo ah meno male che al mondo esistono i final fantasy che ti costringono a stare ore e ore prima di finirlo e poi al 100% praticamente non lo finisci mai, cmq la grafica in quella maniera non mi piace molto
L'ho provato stamattina, che dire, fantastico e come gira beneee Ma davvero dura così poco ?