Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: [Topic Ufficiale] Mirror's Edge

  1. #1
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito [Topic Ufficiale] Mirror's Edge

    TOPIC UFFICIALE:


    Mirror's Edge è un [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] sviluppato dalla [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]. Questo titolo è uscito per [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] e [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].

    In una città dove le informazioni sono costantemente controllate, agili corrieri chiamati “Runners” trasportano importanti informazioni lontano da occhi indiscreti. Molte persone hanno accettato questa condizione di apparente perfezione, ma non Faith (doppiata nella versione italiana, da [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]) e con lei molti runner, dei ribelli del pensiero libero che a costo della vita trasportano informazioni al confine di questa idilliaca prigione dorata. Quando la sorella di Faith, ormai soggiogata per sua stessa volontà a questo stile di vita, si trova invischiata in problemi più grossi di lei ed accusata ingiustamente di un crimine, costringerà la nostra impavida eroina ad infrangere il confine ed entrare in quella società che sta combattendo, varcando il "bordo dello specchio", in inglese appunto Mirror's Edge.


    Lo stile di gioco è influenzato da parecchi fattori, sia dentro che fuori il mondo dei videogiochi: l'abilità della protagonista di correre e saltare da un palazzo all'altro sfruttandone tutti gli elementi architettonici, le orme che Mirror's Edge percorre sono quelle del [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], una disciplina metropolitana nata in Francia che lega l'estrema agilità con spettacolari acrobazie utili per superare degli ostacoli normalmente insormontabili. Questo è lo stile di Faith, raggiungere l'obbiettivo evitando acrobazie inutili e facendo solo quelle che le permetteranno di arrivare in modo veloce e sicuro a destinazione.

    Requisiti Minimi:

    Sistema Operativo: Microsoft Windows XP SP2/Vista
    Processore: Intel Pentium 4 3.0GHz o compatibile
    Memoria: 1GB RAM
    Scheda Video: 256MB con supporto Shader Model 3.0
    Spazio su HD: 8GB
    Lettore DVD: 1x DVD Drive
    Scheda audio: DirectX 9.0c compatibile
    DirectX: DirectX 9.0c
    Network: Richiesta connessione per accesso a Leaderboards


    Sito Ufficiale: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]


    Patch 1.01: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]


    Ecco alcuni video:


    Trailer:
    Spoiler:
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UYYlfDvhSQw[/youtube]



    Gameplay:
    Spoiler:
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EEMZkXizp3s&feature=channel[/youtube]


    Implementazione PhysiX nVidia

    Spoiler:
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UYYlfDvhSQw[/youtube]


    -----------------------------
    Problemi Noti
    -Frequency Out of Range --- [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

    -Crash, Freeze, ecc --- [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

    Driver Consigliati
    -[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Ultima modifica di adexxx88; 20-01-2009 alle 11:22
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  2. #2
    L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Età
    30
    Messaggi
    381

    Predefinito

    secondo me è un bellissimo gioco e poi anche la grafica è stupenda ho provato la demo sulla xbox 360 e posso dire che è anche abbastanza facile solo che devi imparare alcune combinazioni di tasti che coincideranno con le mosse, poi ho sentito che è abbastanza corto e questo mi piace perche mi ricordo Assasin's Creed che era stupendo ma dopo un po facevi le stesse cose e ti stufavi
    [Oggi 22:29] « maxim4121993» Da dove sbuchi murloc così allimprovviso
    [Oggi 22:30] « Murloc» dal cesso
    [Oggi 22:30] « Murloc» e non sto scherzando e [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  3. #3
    L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    33
    Messaggi
    463

    Predefinito

    molto bello. l'ho appena provato e mi ricorda un certo assassin's creed solo ai giorni nostri. vedremo come è la storia.
    CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  4. #4
    L'avatar di Liquid_Cooling
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    30
    Messaggi
    1,448

    Predefinito

    anche io ho provato la demo sulla PS3.....molto bello....speriamo che per il PC va bene e che non ci siano bugs....

  5. #5
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    allora provato su T9400 e 9600M GT 512:
    risoluzione 1280x800, AA 2x, dettagli medi, no physX--->30 fps
    risoluzione 1280x800, AA 2x, dettagli alti, si physX---->19 fps

    mettere o no i physX abilita il fumo che esce dalle ventole sui tetti e se ci passi in mezzo questo si sposta in modo realistico, ma li i frame calano a 7...ovviamente su un sistema medio come il mio in firma (AMD 6000+ e 8800 GT) dovrebbe andare alla grande.

    un gran bel lavoro di ottimizzazione!!

    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  6. #6

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    968

    Predefinito

    a me nella 2conda missione quando arrivano i poliziotti lagga una maniera finta (5FPS) senza AA settaggi su MEDIO ma solo in quella missione, prima girava benissimo a manetta e anke nelle missioni precedenti


  7. #7
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    ops, io ora ho solo smanettato abbondantemente sul primo livello. comunque flax sarà mica perchè usi una ATI e hai attivato i physX che sono solo per nVidia?
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  8. #8

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    ops, io ora ho solo smanettato abbondantemente sul primo livello. comunque flax sarà mica perchè usi una ATI e hai attivato i physX che sono solo per nVidia?
    ok problema risolto
    ma kissa prima nn laggava a palla cn la physX attivata bho!!


  9. #9
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    mah si anche a me che ho una nVidia mobile e comunque non potente, quando i physX non lavorano, ma sono comunque attivati va tutto liscio, ma appena c'è qualcosa per cui intervengono, tipo il fumo come ho già detto lagga anche a me in maniera paurosa. quindi ora tutto a posto con quelli disattivati?
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  10. #10

    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    Ci sto giocando. Stupendo. Proprio oggi ho deciso di metterlo sotto torchio con fraps e con i PhysX, e ho scoperto che, almeno in questo gioco, il loro ruolo è praticamente irrilevante. Servono infatti solamente a simulare il movimento degli stendardi col vento e il fumo come dice Adexxx. Fanno solamente rallentare tantissimo il gioco, portandolo a livelli di frame per secondo inguardabili.
    In linea generale invece il gioco gira che è uno spettacolo. Ho appunto fatto un test con fraps di qualche minuto, e con tutto al max (1680x1050, AA 16QX, e così via) faccio, rispettivamente, 28 FPS di minimo, 45 di medio e 57 di massimo.
    Inoltre trovo che Asia Argento, nonostante le critiche che qualcuno le potrebbe fare, sta benissimo come voce di Faith e fa immergere ancor di più nella storia. Mio voto personale (pur non avendolo ancora finito): 8,5

  11. #11
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    ora mi faccio una partitina... cmq ema io la voce di asia la trovo troppo adulta per il personaggio faith che sembra una ragazzina di appena 20 anni
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  12. #12

    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    cmq ema io la voce di asia la trovo troppo adulta per il personaggio faith che sembra una ragazzina di appena 20 anni
    Mmmm...anche questo è vero

  13. #13
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    sono già piantato! terzo livello in pratica, quando trovi tua sorella vicino al cadavere e ti racconta di come è stata incastrata, poi arriva la polizia e tu scappi...dopo un po' ti dice che devi passare attraverso gli uffici...ma io non so dove andare! qualche consiglio?



    comunque qualche screen fatto col portatile:

    Spoiler:











    EDIT: l'ho messo sul pc fisso e sono rimasto SBALORDITO. 1650x1080, con tutto su MASSIMO, AA a 4x e PhysX attivati mi gira a 55-60 fps con la GT occata abbastanza. per solo scendere sui 25-30 frame quando la fisica entra in gioco.

    Comunque abilitando i physX non solo viene implementata la fisica ma proprio ci sono più oggetti nello scenario tipo fumo che si sposta, carte e sporcizia che volano, stendardi che sventolano e guaine plasticose sopra ai pacchi..insomma tanta roba!!

    STUPENDO!!! stasera gli screen che rendono davvero giustizia a questo bel giocone.
    Ultima modifica di adexxx88; 19-01-2009 alle 14:27
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  14. #14

    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    sono già piantato! terzo livello in pratica, quando trovi tua sorella vicino al cadavere e ti racconta di come è stata incastrata, poi arriva la polizia e tu scappi...dopo un po' ti dice che devi passare attraverso gli uffici...ma io non so dove andare! qualche consiglio?
    Anche io per un attimo sono rimasto interdetto, ma basta che tieni premuto "Alt" sinistro e l'inquadratura ti guida verso la direzione da prendere...è così che io sto andando avanti, altrimenti certe volte mi perderei nei meandri di quei grattacieli, nonostante il gioco sia lineare (nel senso che, alla fine, la via da seguire è una sola).
    Cmq Assassin's Creed e Mirror's Edge hanno proprio rivoluzionato il modo di concepire la fuga nei videogiochi...bellissimi...quando i videogame incontrano l'arte ecco cosa ne nasce

  15. #15
    L'avatar di Liquid_Cooling
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    30
    Messaggi
    1,448

    Predefinito

    raga io proprio adesso lo istallato.....lo avviato ma mi dice out of rage....cosa devo fare???

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mirror's Edge: prima patch per PC e dettagli sui DLC
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-2009, 18:49
  2. Mirror's Edge sfrutterà la tecnologia Nvidia PhysX su PC
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-11-2008, 08:07
  3. Mirror's Edge: versione PC e contenuti extra fissati al 2009
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-11-2008, 17:06
  4. Prime due immagini e sito ufficiale di Mirror\'s Edge
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-2008, 11:57
  5. Ufficiale Mirror\'s Edge: la nuova frontiera degli FP è qui ?
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-2008, 01:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •