Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Era ed è un ottimo gioco, chissa in nuovo..! Io ne avevo in giro 3 copie (1 per VGA :asd:)
Perocat
EDIT:
Cambia VGA prima, ma non con un ATi :asd:... (questo commento è a fini di se stesso in quanto diretto a squall, con cui ho instaurato un ottimo rapporto. Tutto quanto è contenuto in questa frase non è da considerarsi offesa, orgoglio o cafonaggine :sisi:).
non somministare a ragazzi sotto i 14 anni:lol::lol:(mancava questo ormai:asd:)
cmq la scheda video non la cambio ora, la 8800GT mi da ancora soddisfazioni quidni mi tengo questa e credo regga
-
Citazione:
non somministare a ragazzi sotto i 14 anni:lol::lol:(mancava questo ormai:asd:)
cmq la scheda video non la cambio ora, la 8800GT mi da ancora soddisfazioni quidni mi tengo questa e credo regga
l'ho scritto seriamente e per precauzione, visti i difficili tempi che corrono :|:
-
Citazione:
Nixko ti consiglio di provare COH, cambierai sicuramente idea:bir:
:ok: però magari quando la serie Total War non mi soddisferà più :did:
-
confermo l'uscita nella giornata di oggi del nuovo Tales of Valor. Per poter giocare è necessario scaricare due patch, una di pochi MB e l'altra di circa 1.5GB.
Il costo del gioco è di circa 25€ spese comprese. Questa sera, salvo imprevisti, lo provo:inchino:
-
Piccola precisazione: il gioco ancora non è disponibile in versione italiana. Sarà nei negozi il 24 di questo mese, e il giorno dopo sarà disponibile anche su Steam. Noi con le patch non ci facciamo un beneamato, quindi dobbiamo aspettare ancora qualche giorno per mettere le mani sull'RTS dell'anno :D :love: :wink: