RAGAZZI HO BISOGNO DI QUALCHE FPS.... VI PREGOOOO
TROVATEMI QUALCOSA A CUI NN HO GIOCATO.... O SARO' COSTRETTO A GIRARE X LA CITTA ARMATO FINO AI DENTIIII :out:
RAGAZZI HO BISOGNO DI QUALCHE FPS.... VI PREGOOOO
TROVATEMI QUALCOSA A CUI NN HO GIOCATO.... O SARO' COSTRETTO A GIRARE X LA CITTA ARMATO FINO AI DENTIIII :out:
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
il problema è che in questi mesi, non c'è niente di nuovo. tocca aspettare settembre per vedere qualcosa di veramente tosto :thumbsup:
nn cerco necessariamente qualcosa di nuovo
chiedo di dirmi i nomi dei titoli fps che conoscete!
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
ti posso consigliare company of heroes, call of duty 2, far cryOriginariamente Scritto da Drimacus
altri veramente belli da utilizzare anche in lan non mi vengono in mente
io mi sono rifatto qualche partita al caro vecchio Vietcong e nn mi è dispiaciuta affatto....
Hlaf-Life 2, Half-Life 2: Episode One, Call of Duty 2 (ancor più bello con le nuove Geffo 8), Far Cry e basta.
Ma da settembre comincia a tirar fuori il portafoglio, perchè se stai veramente così messo male dovrai assolutamente comperarti Crysis, Half-Life 2: Episode Two, Medal of Honor Airborne, Call of Duty 4, Unreal Toournament III, e dal 2008 in poi pure Battelfield: Bad Company, Enemy Territory: Quake Wars e tantissimi altri...bisogna solo avere pazienza e aspettare. Pure Gears of War per PC sarà da provare; dai un'occhiata qui: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
E ancora, per quanto riguarda gli FPS online, ti consiglio una uscita futura, Black Powder Red Earth, che puoi vedere a questa scheda: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Il resto dei bei giochi si vedrà solo su PS3 e X360, purtroppo per PC ci sono solo questi che ti ho detto.
E cmq ci sono quelli in terza persona che vanno pure fortissimi, soprattutto Hitman: Blood Money e Splinter Cell: Conviction, che uscirà a fine anno.
Infine ti consiglio anche vivamente F.E.A.R. Perseus Mandate, espansione indipendente del primo F.E.A.R. uscito per PC, che dovrebbe uscire sempre in autunno...a te la scelta ! :thumbsup:
grande sean :eek: :tongue: