a me il cartello EVGA non c'è °_°
Visualizzazione Stampabile
a me il cartello EVGA non c'è °_°
Beh si è possibile, ma tantissime persone hanno visto questo cartello pubblicitario.
Comunque, sarebbe meglio s ele software house si concentrassero sullo sviluppo del gioco e non della logistica dei vari prodotti da pubblicizzare. Sinceramente non avevo mai visto un gioco così esplicito.
OK mettere il logo prima del trailer del gioco, ma arrivare a questo punto penso che sia scandoloso.
Ma voi dite ke tutta qst pubblicità sia....come dire...legale, pulita?
beh, dipende da quale punto di vista si osserva la cosa :bravo:Citazione:
Originariamente Scritto da NikxoTGM [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Citazione:
Originariamente Scritto da NikxoTGM [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Citazione:
Originariamente Scritto da NikxoTGM [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
maaaa ragioniamo un pochettino:
questa non è pubblicità occulta, queste è perfettamente legale, loro hanno pagato per farsi vedere e gli sviluppatori di burnout hanno appunto reso questi sponsor molto visibili.
occulta è quando non è esplicita, ma molte cose (durante un film, trasmissione ecc) richiamano in maniera molto chiara a uno sponsor ufficiale!
tipo anni fa una trasmissione di celentano aveva come sponsor l'acqua san benedetto e celentano ogni 5 minuti ripeteva che aveva sete e beveva acqua ecc....
da wikipedia:
La pubblicità indiretta (in inglese product placement o product tie-in) è quel tipo di [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] che compare in spazi non prettamente pubblicitari, senza essere segnalata come tale. Si usa, invece il termine di pubblicità occulta quando avviene in modo non palese e quindi il termine assume una forte connotazione negativa. La pubblicità all'interno di film è la più comune: in molte scene si vedono spesso [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] di famose auto, sigarette, vestiario etc. Questa pratica è vietata dalla legge italiana, limitatamente alla televisione.
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:ciao::ciao:
mmmmmm... :pens:
non so xkè, ma questo argomento mi riporta in mente una notizia ke ho letto su alcune riviste a proposito della pubblicità nei videogiochi....... :sisi:
Beh purtroppo la pubblicità nei giochi di questo tipo, arcade e simulazione, stà dilagando tuttavia resta un gioco divertentissimo.
Io sono giunto alla fine ma comunque quello che posso dire è che il gioco si rivela ripetituvo ed alla fine stanca un pò.
I circuiti sono sempre gli stessi e l'unica cosa che cambia è la difficoltà, tutt'altro che estrema, del gioco.
Resta il fatto che, a mio modo di vedere, Burnout ha superato molti capitoli della saga NFS tra cui l'ultimo episodio Undrecover.
Ristto ad Undercover Burnout è decisamente più leggero, meglio ottmizzato e non ha probelmi di stuttering o di framerate anche con configurazioni un pò anzianotte.
quoto tutto, io ho abbandonato dopo poco, non mi piace per nulla, l'unico mio plauso per quel poco che ho visto va prima di tutto alla grafica, stupenda e leggerissima, e anche alla colonna sonora, diciamo che accelerare a manetta con la moto mentre stai ascoltando "paradise city" dei guns'n'roses è un'esperienza magnifica!:love:Citazione:
Originariamente Scritto da Shima78 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ma anche le altre canzoni non sono affatto male
No a me invece è piaciuto eccome solo che voglio dedicarmi ad altri giochi. Per quanto riguarda la colonna sonora devo dire che EA non si smentisce. Nei giochi di questo tipo è fondamentale e senza dubbio hanno fatto un ottimo lavoro.
L'unica "pecca", se cosìla volgiame definire, è la musica classiche anche se personalmente piace parecchio si addice poco in un gioco di questo tipo.
l'ho provato per qualche giorno; la grafica non è niente male e molto leggera ma lo stile, almeno per i miei gusti, è troppo arcade.
è vero è anche per me uno dei motivi per cui ho lasciato. specie le moto, appena acceleri sembra che abbiano le ruotine che le reggono in piedi..:look:Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
La serie NFS è morta con il capitolo ke è venuto subito dopo Most Wanted.....Citazione:
Originariamente Scritto da Shima78 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ma a parte questo, a mio avviso Burnout e gli altri rimarranno sempre secondi a Grid! :sisi:
Burnout e Grid sono due generi diversiCitazione:
Originariamente Scritto da NikxoTGM [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Si è vero!
Ma vale lo stesso!!
O meglio, intendo per grafica e roba tecnica varia. :sisi:
Ma senti la grafica in giochi di questo tipo è l'ultima cosa che conta anche se devo dire che è stato fatto un lavoro. E' una arcade puro ovviamente GRID è uno pseudo simulatore quindi piace a gente che è abitatua a correre su game chiamati GTR2, RFactor e via dicendo...
Io sincermnete lo ritengo decisamente più giocabile e divertente di GRID perchè in questo caso è la fantasia che conta, ovvero sfruttare al massimo la proprie vetture e le scorciatoie o le traverse per vincere la sfida. Inoltre non bisogna "perdere tempo" a settare tutte le auto o a moddarle come su NFS. Si và dallo sfasciacarrozze, si ritira l'auto, attraversi un auto riparazione e pensi soltanto a spingere.