Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: [Topic Ufficiale] Burnout Paradise

L'avatar di gagohulio
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

a me il cartello EVGA non c'è °_°
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Beh si è possibile, ma tantissime persone hanno visto questo cartello pubblicitario.
    Comunque, sarebbe meglio s ele software house si concentrassero sullo sviluppo del gioco e non della logistica dei vari prodotti da pubblicizzare. Sinceramente non avevo mai visto un gioco così esplicito.
    OK mettere il logo prima del trailer del gioco, ma arrivare a questo punto penso che sia scandoloso.
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto

Predefinito

Ma voi dite ke tutta qst pubblicità sia....come dire...legale, pulita?
    NikXoTGM

The Style is Multy_Color

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NikxoTGM Visualizza Messaggio
    beh, dipende da quale punto di vista si osserva la cosa

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

AAAAAAH!!!
    Ma allora si kiama pubblicità occulta!!

Striscia ce ne fa solo rendere conto!!
    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    beh, dipende da quale punto di vista si osserva la cosa

maaaa ragioniamo un pochettino:
    questa non è pubblicità occulta, queste è perfettamente legale, loro hanno pagato per farsi vedere e gli sviluppatori di burnout hanno appunto reso questi sponsor molto visibili.

occulta è quando non è esplicita, ma molte cose (durante un film, trasmissione ecc) richiamano in maniera molto chiara a uno sponsor ufficiale!

tipo anni fa una trasmissione di celentano aveva come sponsor l'acqua san benedetto e celentano ogni 5 minuti ripeteva che aveva sete e beveva acqua ecc....

da wikipedia:

La pubblicità indiretta (in inglese product placement o product tie-in) è quel tipo di [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] che compare in spazi non prettamente pubblicitari, senza essere segnalata come tale. Si usa, invece il termine di pubblicità occulta quando avviene in modo non palese e quindi il termine assume una forte connotazione negativa. La pubblicità all'interno di film è la più comune: in molte scene si vedono spesso [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] di famose auto, sigarette, vestiario etc. Questa pratica è vietata dalla legge italiana, limitatamente alla televisione.

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto

Predefinito

mmmmmm...
    non so xkè, ma questo argomento mi riporta in mente una notizia ke ho letto su alcune riviste a proposito della pubblicità nei videogiochi.......
    NikXoTGM

The Style is Multy_Color

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Beh purtroppo la pubblicità nei giochi di questo tipo, arcade e simulazione, stà dilagando tuttavia resta un gioco divertentissimo.
    Io sono giunto alla fine ma comunque quello che posso dire è che il gioco si rivela ripetituvo ed alla fine stanca un pò.
    I circuiti sono sempre gli stessi e l'unica cosa che cambia è la difficoltà, tutt'altro che estrema, del gioco.
    Resta il fatto che, a mio modo di vedere, Burnout ha superato molti capitoli della saga NFS tra cui l'ultimo episodio Undrecover.
    Ristto ad Undercover Burnout è decisamente più leggero, meglio ottmizzato e non ha probelmi di stuttering o di framerate anche con configurazioni un pò anzianotte.
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    Beh purtroppo la pubblicità nei giochi di questo tipo, arcade e simulazione, stà dilagando tuttavia resta un gioco divertentissimo.
    Io sono giunto alla fine ma comunque quello che posso dire è che il gioco si rivela ripetituvo ed alla fine stanca un pò.
    I circuiti sono sempre gli stessi e l'unica cosa che cambia è la difficoltà, tutt'altro che estrema, del gioco.
    Resta il fatto che, a mio modo di vedere, Burnout ha superato molti capitoli della saga NFS tra cui l'ultimo episodio Undrecover.
    Ristto ad Undercover Burnout è decisamente più leggero, meglio ottmizzato e non ha probelmi di stuttering o di framerate anche con configurazioni un pò anzianotte.
    quoto tutto, io ho abbandonato dopo poco, non mi piace per nulla, l'unico mio plauso per quel poco che ho visto va prima di tutto alla grafica, stupenda e leggerissima, e anche alla colonna sonora, diciamo che accelerare a manetta con la moto mentre stai ascoltando "paradise city" dei guns'n'roses è un'esperienza magnifica!

ma anche le altre canzoni non sono affatto male
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

No a me invece è piaciuto eccome solo che voglio dedicarmi ad altri giochi. Per quanto riguarda la colonna sonora devo dire che EA non si smentisce. Nei giochi di questo tipo è fondamentale e senza dubbio hanno fatto un ottimo lavoro.
    L'unica "pecca", se cosìla volgiame definire, è la musica classiche anche se personalmente piace parecchio si addice poco in un gioco di questo tipo.
    Ultima modifica di Shima78; 02-03-2009 alle 14:20

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

l'ho provato per qualche giorno; la grafica non è niente male e molto leggera ma lo stile, almeno per i miei gusti, è troppo arcade.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    l'ho provato per qualche giorno; la grafica non è niente male e molto leggera ma lo stile, almeno per i miei gusti, è troppo arcade.
    è vero è anche per me uno dei motivi per cui ho lasciato. specie le moto, appena acceleri sembra che abbiano le ruotine che le reggono in piedi..

L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    ..........
    Ristto ad Undercover Burnout è decisamente più leggero, meglio ottmizzato e non ha probelmi di stuttering o di framerate anche con configurazioni un pò anzianotte....
    La serie NFS è morta con il capitolo ke è venuto subito dopo Most Wanted.....
    ma a parte questo, a mio avviso Burnout e gli altri rimarranno sempre secondi a Grid!
    NikXoTGM

The Style is Multy_Color

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito

La serie NFS è morta con il capitolo ke è venuto subito dopo Most Wanted.....
    ma a parte questo, a mio avviso Burnout e gli altri rimarranno sempre secondi a Grid!
    Burnout e Grid sono due generi diversi
    respect.

L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto

Predefinito

Si è vero!
    Ma vale lo stesso!!
    O meglio, intendo per grafica e roba tecnica varia.
    NikXoTGM

The Style is Multy_Color

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Ma senti la grafica in giochi di questo tipo è l'ultima cosa che conta anche se devo dire che è stato fatto un lavoro. E' una arcade puro ovviamente GRID è uno pseudo simulatore quindi piace a gente che è abitatua a correre su game chiamati GTR2, RFactor e via dicendo...
    Io sincermnete lo ritengo decisamente più giocabile e divertente di GRID perchè in questo caso è la fantasia che conta, ovvero sfruttare al massimo la proprie vetture e le scorciatoie o le traverse per vincere la sfida. Inoltre non bisogna "perdere tempo" a settare tutte le auto o a moddarle come su NFS. Si và dallo sfasciacarrozze, si ritira l'auto, attraversi un auto riparazione e pensi soltanto a spingere.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12