Bel confronto... in effetti ci sono molte somiglianze, più che nell'aspetto tecnico direi nell'ambientazione e nella tipologia di avventura.
Davvero bello, grazie adexxx
Bel confronto... in effetti ci sono molte somiglianze, più che nell'aspetto tecnico direi nell'ambientazione e nella tipologia di avventura.
Davvero bello, grazie adexxx
grazia Kamicia!, in effetti rileggendo bene, mi sono accorto che alcune cose possono sembrare forzate o anche scontate, ma essendo un Survival Horror, bene o male, i clichè sono sempre quelli. Però per alcuni versi ci sono davvero cose molto simili specialmente quei due livelli che ho descritto.
Poi ho in mente di aggiungere un capitoletto, riguardo la chiesa di Unitology e il culto di Rapture, altra somiglianza, l'ho capito anche perchè ieri notte mi sono visto il film animato Dead Space: Downfall, che chiarisce alcuni punti misteriosi della trama: è un proologo del videogioco e finisce proprio con l'arrivo della Kellion.
![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]