Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: [Topic Ufficiale] Tom Clancy's HAWX

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito [Topic Ufficiale] Tom Clancy's HAWX

Tom Clancy's H.A.W.X

Descrizione: HAWX è una simulazione di combattimenti aerei della fortunata serie Tom Clancy's. Uscirà sia su Xbox360, Ps3 e PC. Più avanti verrà alla luce una versione per Wii. Per Pc uscirà il 20 Marzo 2009 mentre dalle ore 18 del 2 Marzo sarà disponibile la demo.

Trama e Ambientazione: ambientato nel prossimo decennio, si impersonerà un pilota dell'USAF che dovrà difendere il suo stato dagli attacchi di compagnie private molto potenti che si sono costruite delle forze militari e attacano appunto la grande potenza statunitense.

GamePlay: il gioco presenta un innovativo sistema di "realtà avanzata" (dall'inglese ERS: Enhanched Reality System) che permette al giocatore di utilizzare un'interfaccia intuitiva in grado di aiutarlo nel controllare meglio le funzioni di volo, combattimento e difesa del veivolo. Presenti visuale dal cockpit, e dietro l'aeroplano in due differenti distanze.

Lista degli aereoplani disponibili:
    Spoiler:
    A-7 Corsair II
    A-10A Thunderbolt II
    A-12 Avenger_II (GameCrazy pre-order bonus)
    AV-8B Harrier II
    EA-6B Prowler
    EF-111A Raven
    Mitsubishi F-2
    F-4G phantom
    Northrop F-5A Freedom Fighter
    F-5E Tiger II
    F-14A Tomcat
    F-14D Super Tomcat
    F-15 ACTIVE
    F-15C Eagle
    F-15E Strike Eagle
    F-16 Fighting Falcon
    F/A-18 HARV (BestBuy pre-order bonus)
    F-20 Tigershark
    F-22 Raptor
    F-35 Lightning II
    F-117 Nighthawk
    FA-18 RC
    FA-18C Hornet
    FA-18E SuperHornet
    F-14B Bombcat
    Eurofighter Typhoon
    FB-22 STRIKE RAPTOR (GameStop pre-order bonus)
    Mig-21 Fishbed
    Mig-25 Foxbat
    Mig-29 Fulcrum
    Mig-33 Super Fulcrum
    MIRAGE III
    MIRAGE IV P
    MIRAGE V
    MIRAGE 2000-5
    MIRAGE 2000 C
    MIRAGE F1
    Dassault Rafale C
    Saab J-35 Draken (Ubisoft VIP bonus)
    Saab JAS-39 Gripen
    Su-25 Frogfoot
    Su-27 Flanker
    Su-32 FN
    Su-34 Fullback
    Su-35 Super Flanker
    Su-37 Terminator
    Su-47 Berkut
    Grumman X-29
    XA-20 Razorback (Ubisoft VIP bonus) (Note: This aircaft is also featured in Tom Clancy's EndWar.)
    YF-12A Blackbird
    YF-17 Cobra
    YF-23 Black Widow II
    SEPECAT Jaguar

Requisiti Minimi:

SISTEMA OPERATIVO: solo per Windows® XP (SP3) o Windows Vista® (SP1)
    PROCESSORE: Intel® Pentium® 4 2.0 GHz, AMD Athlon™ XP 2000+ o superiore (Intel Core 2 Duo 6320, AMD Athlon X2 4000+ o superiore raccomandato)
    RAM: 1 GB Windows XP / 2 GB per Windows Vista (2 GB raccomandati)
    SCHEDA VIDEO: 128 MB DirectX 9.0c e Shader Model 2.0 compatibile (raccomandata 256 MB DirectX 9.0c / 10.0 e Shader Model 3.0 compatibile o superiore)(leggi la lista delle schede video supportate per maggiori dettagli)*
    SCHEDA AUDIO: DirectX 9.0c compatibile
    DIRECT X: DirectX 9.0c / 10.0 (incluse sul disco)
    DVD-ROM: DVD-ROM 4X Dual-layer
    SPAZIO SU DISCO: 1.5 GB*
    PERIFERICHE: Mouse, Tastiera (Controller Xbox 360® per Windows raccomandato)
    MULTIPLAYER: LAN o connessione a banda larga con almeno 128 kbps in upload

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Trailer:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=l9EbLnjt1MQ&NR=1[/youtube]

Video Gameplay:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VorCe8bzeKM[/youtube]
    Ultima modifica di 3manuele; 20-03-2009 alle 18:14 Motivo: Aggiunta la prima patch ;)
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

sono in trepidazione per la demo di domani!! voi che ne dite? la proverete? a me sembra molto bello!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

dai vari trailer e video non sembra male; aspetto la demo di domani

Title
    Esperto

Predefinito

Io lo sto aspettando da tantissimo questo gioco; giocai molto approsimativamente ad Ace Combat: Squadron Leader per PS2, ma lo abbandonai subito. Dal momento che questo lo hanno sviluppato anche per PC, beh sicuramente ha tutta la mia attenzione e stima, e parlo perché ho letto molte notizie riguardo questo gioco.
    Detto questo, mi metto in coda per la demo. Comunque il gioco uscirà il 6 per X360 e PS3, il 12 per PC

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3manuele Visualizza Messaggio
    Io lo sto aspettando da tantissimo questo gioco; giocai molto approsimativamente ad Ace Combat: Squadron Leader per PS2, ma lo abbandonai subito. Dal momento che questo lo hanno sviluppato anche per PC, beh sicuramente ha tutta la mia attenzione e stima, e parlo perché ho letto molte notizie riguardo questo gioco.
    Detto questo, mi metto in coda per la demo. Comunque il gioco uscirà il 6 per X360 e PS3, il 12 per PC
    sei sicuro ema?? leggendo qua:
    che mi pare attendibile dicono il 19..

L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto

Predefinito

non so voi ma a me questo tipo di giochi non sono mai piaciuti....
    forse sarà ke IL2 stroumvich mi ha leggermente scioccato e ha praticamente
    allontanato la mia attenzione da questo genere di giochi, ma io sinceramente li ritengo
    al quanto....come dire.....poco carismatici!
    NikXoTGM

The Style is Multy_Color

Title
    Esperto

Predefinito

Ragazzi sono reduce da un addestramento della demo e........

Questo gioco è fantastico!!!!

Innanzitutto un comparto grafico che sinceramente non mi sarei mai aspettato. Devo ancora vedere tecnicamente come gira (quanti FPS fa insomma), ma la grafica è qualcosa di stupendo...sembra di stare veramente a quota 7000 metri a volteggiare con un Caccia, la sensazione che dà è veramente divertente, e poi (sebbene i comandi via tastiera lasciano il tempo che trovano) si prende subito confidenza col velivolo e centrare i nemici con i missili diventa puro fun, per non parlare dell'adrenalina che sale quando l'aereo va in stallo, o quando ci insegue un missile nemico. Insomma raga, un gioco tutto da provare. Per gli amanti delle impostazioni grafiche ci sono buone notizie: si può spingere l' AA fino a 8X, si possono attivare le DirectX 10.1 ed aumentare gli effetti delle DX10 in una apposita opzione avanzata.
    Veramente soddisfatto, davvero ottimo lavoro di Ubisoft Romania, bravissimi.

L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto

Predefinito

Nonono!
    è inutile tanto non mi convinci....
    ci sono rimasto male gia una volta....
    non ci ricascherò una seconda!
    NikXoTGM

The Style is Multy_Color

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

OMG bellissimo

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3manuele Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono reduce da un addestramento della demo e........

Questo gioco è fantastico!!!!

Innanzitutto un comparto grafico che sinceramente non mi sarei mai aspettato. Devo ancora vedere tecnicamente come gira (quanti FPS fa insomma), ma la grafica è qualcosa di stupendo...sembra di stare veramente a quota 7000 metri a volteggiare con un Caccia, la sensazione che dà è veramente divertente, e poi (sebbene i comandi via tastiera lasciano il tempo che trovano) si prende subito confidenza col velivolo e centrare i nemici con i missili diventa puro fun, per non parlare dell'adrenalina che sale quando l'aereo va in stallo, o quando ci insegue un missile nemico. Insomma raga, un gioco tutto da provare. Per gli amanti delle impostazioni grafiche ci sono buone notizie: si può spingere l' AA fino a 8X, si possono attivare le DirectX 10.1 ed aumentare gli effetti delle DX10 in una apposita opzione avanzata.
    Veramente soddisfatto, davvero ottimo lavoro di Ubisoft Romania, bravissimi.
    provato anche io stanotte, sul portatile:

graficamente caruccio, ma nulla che fa gridare al miracolo secondo me. alla solita risoluzione di 1280x800 gioco con una media di 49 fps con tutto su alto (immagino ci sia anche il "molto alto") con AA 2xm, questo secondo il benchmark integrato.

poi che dire della giocabilità: tutto molto semplice, mi aspettavo chissà quali combinazioni di comandi, l'unica cosa che non mi convince è proprio quella modalità dove si vede l'aereo da fuori, nella quale spesso non si capisce come è messo il velivolo, se ci stiamo schiantando o no (amo volare molto basso ) e poi solo con quello è permesso fare certe manovre, e anche andare in stallo. quando si è in modalità "classica" come tutti gli altri giochi di aereo in pratica è impossibile andare in stallo, e non mi quadrano certe cose come l'aumentare della velocità quando si fa un vert, e il rimanere costante di essa mentre si è in picchiata coi postbruciatori accesi! insomma, c'è qualcosa di strano!

però comunque molto divertente!! oggi lo provo sul fisso!

EDIT:

provato sul fisso! spettacolo
    ho trovato molto comodo utilizzare il mouse per controllare il volo anzichè la tastiera. con tutto a manetta, compreso AA a 8x con la mia GTX faccio dagli 80 ai 120-130 fps durante la seconda missione, piena di altri mezzi a terra, aerei in volo e esplosioni/scie.
    purtroppo non capisco come mai il menù DX10 non è accessibile

risolti alcuni dubbi di prima, in visuale classica, ovvero come dice il copilota "assistenza ON" non riesci a fare manovre rischiose o andre in stallo e nemmeno raggiungere velocità altissime o bassissime proprio perchè l'aereo è governato da controlli automatici.
    invece in modalità off, si può far di tutto, cabrate strette, loop assurdi, stallare e riprendersi all'ultimo...

fate qualche volta la seconda missione così da sbloccare pure gli altri due aerei!

ecco qualche screen:

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [url=http://upload.hardwarezone.it/viewer.php?file=grnw3es2lyiistypcph2.jpg][IMG]http://upload.hardwarezone.it/images/grnw
    Ultima modifica di adexxx88; 03-03-2009 alle 15:58

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

Da giocatore appassionato di Ace Combat questo è un gioco che non mi lascerò sfuggire di certo

L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto

Predefinito

Voi mi induciete intentazione!!
    Comunque....dai....quasi quasi lo provo!
    Ma da dove lo posso scaricare una demo buona!?
    NikXoTGM

The Style is Multy_Color

Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NikxoTGM Visualizza Messaggio
    Voi mi induciete intentazione!!
    Comunque....dai....quasi quasi lo provo!
    Ma da dove lo posso scaricare una demo buona!?
    Tentar non nuoce come si suol dire; è vero che non è un genere di gioco per tutti, però comunque è da provare perché merita. Per scaricare la demo prova da [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]. La maggior parte dei siti saranno ancora un po' intasati.

Il discorso che faceva adexxx sui comandi via mouse comunque è vero: ci si diverte a far librare nel cielo l'aereo solo muovendo il mouse, però è anche difficile. Vero è che i comandi via tastiera non sono il massimo, quindi il mouse può essere un'ottima alternativa, in relazione ovviamente alla modalità "Assistenza OFF" che non permette di cambiare la visuale ed inquadra l'aereo da una strana angolazione. Devo provare col joystick della mia fida PS2 per vedere se funziona ed eventualmente se è anche migliore dell'accoppiata tastiera-mouse (il che è quasi certo).
    Ultima modifica di 3manuele; 03-03-2009 alle 17:34

L'avatar di darek.
    Title
    Esperto

Predefinito

Non rimane altro che procurarsi un bel paio di occhiali da sole
    Sotto la panza la mazza avanza.

L'avatar di Palaz N.C.
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

WoW! Mi ricorda il vecchio F22 Air Dominance Fighter con cui giocavo da piccolo! Anche se non sono mai riuscito a far decollare l'aereo con quel gioco... Speriamo che con questo mi vada meglio!
    Pensi che la tua linea sia veloce? ...Beh, nn conosci la mia...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima