Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
io ho letto pure che ci saranno pezzi nell'acqua, e non tutto all'asciutto come per il primo..
Sì sì, certo. Questo l'avevo implicitamente sottinteso nell'altro post, anche perché, se avessero "asciugato" tutto, il gioco avrebbe perso praticamente la sua parte più affascinante (voglio far notare che la rappresentazione dell'acqua in BioShock, nonostante io non c'abbia mai giocato, è risaputo essere il fiore all'occhiello del gioco :323:).
-
è una barzelletta!! il titolo è stato di nuovo cambiato in Bioshock Sea Of Dreams :lol:
-
eeeeeee raputure è emersa!!!
Nooo io la volevo completamente immersa. Un'altra cosa mi sfugge ma il protagonista( ossia il personaggio giocante ) sarà lo stesso del primo o ce ne sarà un'altro??
No xkè il primo nn tanto mi garbava x il suo troppo mutismo...
-
il primo capitolo mi ha fatto letteralmente impazzire, veramente molto bello anche se qualcosa doveva essere curata maggiormente, ma va bene così...aspetto il 2 con ansia :D
-
Citazione:
eeeeeee raputure è emersa!!!
Nooo io la volevo completamente immersa. Un'altra cosa mi sfugge ma il protagonista( ossia il personaggio giocante ) sarà lo stesso del primo o ce ne sarà un'altro??
No xkè il primo nn tanto mi garbava x il suo troppo mutismo...
se fossi piu attento avresti visto che c'e gia scritto! il nostro personaggio sara un big daddy.
-
Citazione:
se fossi piu attento avresti visto che c'e gia scritto! il nostro personaggio sara un big daddy.
nn era uno spoiler? :P
-
era stato già reso noto precedentemente dagli sviluppatori:wink:
ecco le principali novità comunque:
Per chi non ha voglia di leggersi tutto riassumo qua le principali novità e caratteristiche:
-Si impersonerà il primo Big Daddy mai costruito che si è ribellato al sistema
-Meccaniche di gioco simili ma molto più ricche di armi /potenziamenti ecc
-Il vero nemico sarà una Big Sister
-Modalità Multiplayer (da definire di che tipo)
-
Ragazzi fino alla prossima smentita... :doh:
Il gioco si chiamerà semplicemente Bioshock 2, ecco cosa dicono a riuguardo...
“Diamo nomi alla maggior parte dei nostri trailer presso 2K e il nome del teaser trailer rilasciato a ottobre per BioShock 2 è chiamato ‘Sea of Dreams’. Abbiamo considerato di aggiungerlo come sottotitolo ufficiale, ma è stato deciso di mantenere semplicemente BioShock 2. Ci dispiace per la confusione, ma ci fa piacere che la gente sia così interessata”
:doh: :doh: :doh:
-
ma alla fine l'interesse finirà col diventare scocciatura!!
-
nuovo trailer
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
bellissimo!! bè come gameplay mi sembra moooooolto simile al primo bioshock!!! la grafica sarà simile lo stesso, essendo sempre con l'UE 3.. c'è da confidare allora nella trama e nelle scenette!! anche l'hud è uguale al primo!!!
:love: :love: :love:
-
Citazione:
bellissimo!! bè come gameplay mi sembra moooooolto simile al primo bioshock!!! la grafica sarà simile lo stesso, essendo sempre con l'UE 3.. c'è da confidare allora nella trama e nelle scenette!! anche l'hud è uguale al primo!!!
:love: :love: :love:
gia troppo simile al primo... :|:
mamma ke emozione qnd ho risentito la calda voce della tenembaunt :love:
-
è disponibile un nuovo video del game play [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
video rimosso per violazione copyright
-
Citazione:
video rimosso per violazione Copyright
Su YouTube sono passati dal troppo al troppo poco...fanno ridere poi, perchè ti penalizzano per "violazione del copyright" quando invece dovrebbero ringraziarti per fargli pubblicità gratuita (parlo dei publisher e delle varie software-house). Che continuassero pure, fino a che non ci stufiamo di stare a perdere tempo con loro e mettiamo su un player tutto nostro...