Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 57

Discussione: [Thread Ufficiale] BioShock 2

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

come riportato sulla notizia in home [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 30 Ottobre. Non vedo l'ora

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    come riportato sulla notizia in home [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 30 Ottobre. Non vedo l'ora

mio al lancio sicuro come l'oro!!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

spero non ripetano lo stesso errore fatto con il primo capitolo (vedi sistema di protezione)

L'avatar di Par4no1d
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3manuele Visualizza Messaggio
    Su YouTube sono passati dal troppo al troppo poco...fanno ridere poi, perchè ti penalizzano per "violazione del Copyright " quando invece dovrebbero ringraziarti per fargli pubblicità gratuita (parlo dei publisher e delle varie software-house). Che continuassero pure, fino a che non ci stufiamo di stare a perdere tempo con loro e mettiamo su un player tutto nostro...
    quoto
    You are not special. You are not a beautiful or unique snowflake. You are the same decaying organic matter as everything else.

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

poche ore al lancio.....

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

yuppiiii non vedo l'ora, uno dei 5 miei giochi preferiti (intendo l'uno)
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

provato per pochi minuti....
    grafica eccezionale con effetti molto particolari sull' acqua, ambientazione molto simile al primo capitolo e storia, almeno per il momento, fantastica.

entro sera qualche screenshot

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    provato per pochi minuti....
    grafica eccezionale con effetti molto particolari sull' acqua, ambientazione molto simile al primo capitolo e storia, almeno per il momento, fantastica.

entro sera qualche screenshot

oddio non vedo l'ora di averlo.
    come pesantezza è come il primo??

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio

oddio non vedo l'ora di averlo.
    come pesantezza è come il primo??
    forse un pò più pesante (avevo un'altra conf quando uscì il primo capitolo). cmq con la mia config ci gioco perfettamente con tutto al max a 1680 x 1050.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

domani sistemo la home del topic e la aggiorno.

allora oggi l'ho preso, purtroppo ho avuto un sacco di impegni per cui manco ho inserito il dvd nel lettore e al massimo mi sono potuto godere solamente il libretto mentre stavo comodamente seduto sul..insomma avete capito

poi la notizia che ho un esame il 18 invece che il 24 mi riduce al minimo il tempo che posso dedicare al gioco questa settimana..
    detto questo. per pc viene 44 euro (da euronics) che è molto meno della versione console (non meno di 60 euro a quanto ho visto) ma purtroppo c'è qualche problema. da quello che si legge in giro, niente supporto al PAD, problema con il wide screen, con AA, bug vari, DRM.
    analizziamo punto per punto:

-i vantaggi del pc sono una grafica migliore e possibilità maggiori di configurazione
    -anche se giocare un FPS con un pad al PC è bestemmia, bisogna comunque dare possibilità a tutti di scegliere il metodo di imput che si preferisce, e non implementare il pad su un porting da console sa proprio di presa per i fondelli.
    -problema del wide! inconcepibile! stesso errore commesso col primo bioshock, attendiamo la prima patch, che cavolo però!! è già stato rimandato un sacco..potevano farcelo trovare pronto
    -AA non settabile, niente paura domani posto un sistema per attivarlo su nvidia, però anche qua, che citrulli..
    -bug vari..stesso discorso, attendiamo una patch, che palle però.
    -DRM, occhei sono antipatici ma 15 installazioni mi sembrano una cifra che pochi raggiungono..io un gioco non l'ho mai installato tra tutto più di 6-7 volte, e parlo giusto di grandi capolavori tipo maxpayne,vice city, hl2..

poi parlando del gioco dicono tutti che è sostanzialmente un'espansione dell'uno, nessuna novità sconvolgente. mah, vi saprò ridire.

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

non ho ancora postato screen perchè sfortutamente non ho avuto tempo di giocarci

vediamo se sabato riesco a fare qualcosa

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

io visto che non riesco a dormire aggiorno ora la home, farò un lavoretto certosino :)
    comunque sulla FAQ del loro sito c'è scritto che il wide è supportato -.-

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    io visto che non riesco a dormire aggiorno ora la home, farò un lavoretto certosino :)
    comunque sulla FAQ del loro sito c'è scritto che il wide è supportato -.-
    come ho scritto oggi in home, dovrebbe essere rilasciata un patch entro la prossima settimana (non capisco perchè non rendere disponibile una versione senza bug )

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

si appunto, l'hanno rimandato 6 mesi, farla uscire dopo una settimana, sa proprio di presa per i fondelli e ci fanno una figura meschina...bah..

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

come promesso ecco qualche screen

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Ultima modifica di Carlo; 12-02-2010 alle 12:17

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima