My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
spero non ripetano lo stesso errore fatto con il primo capitolo (vedi sistema di protezione)
yuppiiii non vedo l'ora, uno dei 5 miei giochi preferiti (intendo l'uno)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
provato per pochi minuti....
grafica eccezionale con effetti molto particolari sull' acqua, ambientazione molto simile al primo capitolo e storia, almeno per il momento, fantastica.
entro sera qualche screenshot
domani sistemo la home del topic e la aggiorno.
allora oggi l'ho preso, purtroppo ho avuto un sacco di impegni per cui manco ho inserito il dvd nel lettore e al massimo mi sono potuto godere solamente il libretto mentre stavo comodamente seduto sul..insomma avete capito
poi la notizia che ho un esame il 18 invece che il 24 mi riduce al minimo il tempo che posso dedicare al gioco questa settimana..
detto questo. per pc viene 44 euro (da euronics) che è molto meno della versione console (non meno di 60 euro a quanto ho visto) ma purtroppo c'è qualche problema. da quello che si legge in giro, niente supporto al PAD, problema con il wide screen, con AA, bug vari, DRM.
analizziamo punto per punto:
-i vantaggi del pc sono una grafica migliore e possibilità maggiori di configurazione
-anche se giocare un FPS con un pad al PC è bestemmia, bisogna comunque dare possibilità a tutti di scegliere il metodo di imput che si preferisce, e non implementare il pad su un porting da console sa proprio di presa per i fondelli.
-problema del wide! inconcepibile! stesso errore commesso col primo bioshock, attendiamo la prima patch, che cavolo però!! è già stato rimandato un sacco..potevano farcelo trovare pronto
-AA non settabile, niente paura domani posto un sistema per attivarlo su nvidia, però anche qua, che citrulli..
-bug vari..stesso discorso, attendiamo una patch, che palle però.
-DRM, occhei sono antipatici ma 15 installazioni mi sembrano una cifra che pochi raggiungono..io un gioco non l'ho mai installato tra tutto più di 6-7 volte, e parlo giusto di grandi capolavori tipo maxpayne,vice city, hl2..
poi parlando del gioco dicono tutti che è sostanzialmente un'espansione dell'uno, nessuna novità sconvolgente. mah, vi saprò ridire.
non ho ancora postato screen perchè sfortutamente non ho avuto tempo di giocarci
vediamo se sabato riesco a fare qualcosa
io visto che non riesco a dormire aggiorno ora la home, farò un lavoretto certosino :)
comunque sulla FAQ del loro sito c'è scritto che il wide è supportato -.-
si appunto, l'hanno rimandato 6 mesi, farla uscire dopo una settimana, sa proprio di presa per i fondelli e ci fanno una figura meschina...bah..
come promesso ecco qualche screen
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ultima modifica di Carlo; 12-02-2010 alle 12:17