ecco lo sapevo...mi tocca installarlo prima dell'esame
per la cronaca questi sono i primi screen che vedo. in questi mesi non ho mai voluto vedere trailer e screen di proposito per non guastarmi la sorpresa.
p.s. dopo finisco la home.
ecco lo sapevo...mi tocca installarlo prima dell'esame
per la cronaca questi sono i primi screen che vedo. in questi mesi non ho mai voluto vedere trailer e screen di proposito per non guastarmi la sorpresa.
p.s. dopo finisco la home.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
comunque speravo meglio...secondo me è troppo simile
(se non uguale) al primo.....
ci ho giocato due orette oggi..bè che dire. giocato in full HD al buio, con le cuffie è tanta roba! la grafica è per certe cose migliore a quella del primo, ma come modelli poligonali e texture mi sembra perfino inferiore.
il gameplay per adesso è identico a parte la storia della sorellina da proteggere.
la trama è molto avvincente, ma sinceramente non mi sta attaccando allo schermo come successe per il primo.
i nemici sono più vari, quello si, è un netto miglioramento.
come al solito la parte artistica è curatissima e sbalorditiva, i dialoghi dei ricombinati valgono da soli il prezzo del cd
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
finito....trama come al solito stupenda..andando avanti scoprite di quelle cose
metto le mie impressioni riguardanti la storia single-player:
Gameplay:
il solito, solido, classico, con qualche variazione sul tema ogni tanto. Sinceramente se queste "variazioni" fossero più frequenti sarebbe molto meglio.
7
Grafica:
nulla di nuovo, e dopo 2 anni ciò è abbastanza ridicolo ma comunque comprensibile dato il legame con le consoles. migliorati solo certi effetti, tipo quelli dell'acqua, ma comunque troppo poco. addirittura sembra che i modelli poligonali dei personaggi e dell'ambiente siano più poveri di quelli del primo, stessa cosa per le texture. tuttavia la complessità di alcuni ambienti ha una resa visiva comunque ottima e il framerate è sempre al massimo.
6 e mezzo
Sonoro:
capolavoro, come il primo del resto. stavolta specie il reparto voci è davvero qualcosa di insuperabile. i suoni più o meno sono sempre i soliti invece. le musiche ottime.
9 e mezzo
Storia:
all'inizio sembra piatta e con nulla di sconvolgente. man mano che vai avanti è sempre più bella, i vari colpi di scena finali sono una vera chicca. A mio parere però mancano dei personaggi che rimangono impressi nella mente, come nel primo lo erano stati il dottor steinman, la tenembaum, sander cohen. qua di forti c'è solo la lamb, eleonor e sinclair sono scialbi e lamentoni, il matto stanley è piuttosto patetico, grace odiosa.
Comunque per gli sviluppi dell'ultima parte del gioco alzano molto la media, specie perchè ci fanno capire come sia possibile che le sorellina siano così tranquille in un mondo di morte e devastazione come rapture, e tante altre piccole chicche.
8 e mezzo
Level Design:
livelli un pelo più vasti di quelli del primo, ricreati come al solito perfettamente nel loro stile disotopia/art decò, in certi momenti sembra proprio di sentirsi l'umido e la ruggine addosso, e come al solito i cartelli pubblicitari e le varie scritte sono fenomenali.
9 e mezzo
quindi in sostanza non è una rivoluzione rispetto al primo, ma chi ha amato il primo non può che essere soddisfatto riguardo questo sequel, e si può benissimo passare sopra alla grafica non al livello di altri giochi del 2009 e altre piccole sbavature.
ovviamente, assolutamente consigliato l'acquisto.
Appena installato. L'ho provato per una mezz'oretta, non male come game, la resa grafica è ottima, il gameplay sembra immutato, come il primo sembra un buon gioco.
si ti assicuro che più vai avanti e più ti coinvolge, giocato a facile deve essere una passeggiata. io l'ho provato medio e giusto contro le bigsister non usavo i kit medici ma mi facevo uccidere tanto ti ri-spawna nella camera della vita a due metri da dove muori..
Maledette sister!!
A differenza dei big dad sono mostruosamente veloci!
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
olè era ora!
seconda patch disponibile, risolto il problema con monitor widescreen