mi arriva a breve e poi mi ci metto dietro anche io..però mi manca io volante, credo che per natale andrà preso
mi arriva a breve e poi mi ci metto dietro anche io..però mi manca io volante, credo che per natale andrà preso
Io gioco con il pad della 360 xkè cn la tastiera è impossibile
Cmq io nelle prime 4 gare con la Mustang ho fatto un 2posto e le altre 3 gare ultimo....livello medio, modalità PRO e senza controllo della trazione....è difficileeeeeee
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - HD950GB- Corsair twin2x 2x1GB- Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N/Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB
Bene ...la sfida è quello che ci vuole
Raga l'ho installato ... che dire: è stupendo mi ha dato un feeling esagerato e poi ilmotore grafico è straordinario, leggero e dettagliato, con la x1950 pro ci gioco con tutti i dettagli al max ( aa2x però :P ) .... troppo bello, non vedo l'ora di farmi una sessione online
Appena possibile dobbiamo organizzarci per il multiplayer online!!! :D
respect.
abbiamo giocato io e charlie in multiplayer; molto simpatico il sistema di scelta dei circuiti e macchine. forse da segnalare, in alcuni momenti, un pò di lag, ma niente di particolareOriginariamente Scritto da nVegeth
ieri notte abbiamo provato io e nvegeth ... ottimo gioco davvero
Allora io direi: sotto con i tornei "inter nos" :D
Volendo si può anche annotare in un unico post, oppure in un nuovo topic, tutti i partecipanti e i risultati; fatemi sapere
sisi, io sono favorevole in un torneo hwzista :D