Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 62

Discussione: [Topic Ufficiale] Prototype

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14 Visualizza Messaggio
    non ho ancora finito la trama ma mi viene una domanda.

Una volta finita quest'ultima si continua il free roaming oppure finisce li?

si confermo anche io, dopo puoi continuare a completare tutti gli archievements e ad andare in giro...inoltre puoi riiniziare anche una partita nuova (però con la stessa difficoltà) con tutti i poteri che hai guadagnato disponibili fin da subito.
    ed è proprio quello che ho fatto perchè finita la storia la città rimane nel caos più totale ed è abbastanza frustrante avere elicotteri che sparano missili in continuazione anche perchè c'è talmente tanto esercito e segnalatori in giro che sei sempre "scoperto"...così per divertirmi un po' ho riiniziato e dopo 20 minuti di missioni obbligate ti ritrovi ad essere in free roaming con la città comunque quasi intatta e non caotica come prima, solo una minima parte è infetta!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Dovrebbe sbloccarsi anche il livello di difficoltà "Difficile", non selezionabile col gioco vergine, confermate?

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Dovrebbe sbloccarsi anche il livello di difficoltà "Difficile", non selezionabile col gioco vergine, confermate?
    si certo

Title
    Esperto

Predefinito

Eh...ma qua sorge un'ulteriore domanda/dubbio: se già a "normale" il gioco è troppo spesso e volentieri frustrante (vedi tratti specifici di alcune missioni da rifare e rifare perchè o si uccide qualcuno che non andava ucciso oppure viene ucciso Alex con conseguente trasformazione dell'utente in un "prototipo" incavolato), come si fa (nel senso, con quali mezzi e soprattutto con quale pazienza?) a rifarlo tutto da capo, dovendo risbloccare tutti gli achievements etc e dovendo riaffrontare quelle stesse situazioni che a difficoltà "normale" ci avevano reso la vita impossibile??
    E' proprio vero, non riescono a trovare una via di mezzo: tutti i Call of Duty alla massima difficoltà sono veramente tosti ma non impossibili, Crysis lo puoi giocare solo alla massima difficoltà perchè sennò dopo un po' non c'è più gusto ad usare i troppi poteri della nanotuta, Hitman al massimo livello non ti aumenta anche il livello dell' IA ma toglie tutti i salvataggi a disposizione...si potrebbe continuare all'infinito elencando tutti i giochi di sto mondo, anche gli RPG, ancor più degli FPS, come i vari Sacred che anche a livello medio per alcuni utenti non esperti potrebbero risultare frustranti e noiosi come giochi (quando invece sono stati gli unici RPG, insieme a The Witcher, che bene o male non ho accantonato dopo neanche 1 ora di gioco).
    In Prototype l'utente rimane talmente tanto abbagliato dai poteri (apparentemente immensi e non plus ultra) del protagonista che finisce per sottovalutare le varie situazioni di gioco (come un attacco di più hunter o peggio ancora un assalto simultaneo di carri armati, elicotteri, torrette e soldati), dovendo inevitabilmente assistere alla morte di quello che gli sviluppatori hanno definito come l'eroe videoludico più forte mai creato...

L'avatar di Abstract
    Title
    Moderatore Grafico

Predefinito

Domani me lo portono per la 360....ne parlate abbastanza bene

L'avatar di Par4no1d
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

che palle mi scatta a 1280x1024 senza anti aliasing ogni tanto e nelle situazioni più concitate ci sono dei cali di frames fastidiosissimi
    possibile che la mia scheda video non lo regga? >.> non mi sembra pesante come gioco.. poi l'avevo visto da un mio amico con la mia stessa scheda video e andava benissimo... c'è qualcosa che posso fare per cercare di migliorare il frame rate?
    You are not special. You are not a beautiful or unique snowflake. You are the same decaying organic matter as everything else.

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Par4no1d Visualizza Messaggio
    che palle mi scatta a 1280x1024 senza anti aliasing ogni tanto e nelle situazioni più concitate ci sono dei cali di frames fastidiosissimi
    possibile che la mia scheda video non lo regga? >.> non mi sembra pesante come gioco.. poi l'avevo visto da un mio amico con la mia stessa scheda video e andava benissimo... c'è qualcosa che posso fare per cercare di migliorare il frame rate?
    effettivamente è molto strano. che driver usi??

L'avatar di Par4no1d
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

i driver sono gli ultimi la cosa strana è che ci sono cali di frames anche se tengo tutto al minimo lol
    You are not special. You are not a beautiful or unique snowflake. You are the same decaying organic matter as everything else.

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Per caso hai dimenticato negli ultimi 12 anni di deframmentare il disco rigido?

Ti faccio questa domanda in quanto prototype è un gioco composto da un unico livello freeroaming, e quindi carica il paesaggio man mano che ci si sposta, con un disco frammentato o con problemi (vedi cache bruciata et similia) diventa un'agonia infinita giocarci.

L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto

Predefinito

Ehmmmm...
    scusate, ma x caso è gia in circolazione Prototype
    o state parlando della demo??
    NikXoTGM

The Style is Multy_Color

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Ormai tutti i partecipanti a questa discussione credo l'abbiano finito...

Si, è uscito settimane fa.

L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto

Predefinito

Ormai tutti i partecipanti a questa discussione credo l'abbiano finito...

Si, è uscito settimane fa.

ecco cosa succede qnd nn si comprano più riviste o nn ci si informa spesso su internet
    NikXoTGM

The Style is Multy_Color

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Par4no1d Visualizza Messaggio

come è uscito dall'analisi approfondita del sito tom's è un gioco mooolto dipendente dalla CPU e non dalla GPU
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

L'ho provato ... sono l'unico a cui non piace? Alla lunga stanca
    Spoiler:
    non fustigatemi

Title
    Esperto

Predefinito

No no Nandone, pure a me fa lo stesso effetto. Il segreto è non giocarci per qualche giorno, vedrai che poi la voglia ti ritorna. L'unica cosa è che se sei all'inizio ti conviene fare subito le prime missioni, lasciando stare tutte quelle secondarie sparse per la mappa. Io per esempio a fare solo free-roaming mi sono stufato subito, però proseguendo nella storia diventa molto più avvincente ;)

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima