Niente da fare......oggi ho provato a giocarci e niente, non va. Avvio il gioco, esce il video, premo un tasto, esce la schermata con "premi invio".......lo premo e torna al video iniziale....e così via.....
Non posso giocarci...... Che fare?
Niente da fare......oggi ho provato a giocarci e niente, non va. Avvio il gioco, esce il video, premo un tasto, esce la schermata con "premi invio".......lo premo e torna al video iniziale....e così via.....
Non posso giocarci...... Che fare?
hai collegato un joypad?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
al menù delle opzioni ci riesci ad arrivare??
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
E ma ogni tanto lo fa. Non proprio così ma per esempio io l'altro giorno ho dovuto rinunciare a fare un'importante missione dell'avventura, perchè praticamente all'atto di caricare il filmato di presentazione schermata grigia e non si è più smosso. Dal task manager non diceva nemmeno che l'applicazione non rispondeva e l'ho dovuto terminare brutalmente.
belli screen!! però poi la grafica non è tanto brutta
anke io avevo questi problemi di blocco con win seven...ho risolto mettendo modalità compatibile xp sp2..
non ho ancora finito la trama ma mi viene una domanda.
Una volta finita quest'ultima si continua il free roaming oppure finisce li?
si confermo una volta finito puoi continuare a girare per la città e fare le missioni rimaste, tipo distruggere le basi militari etc...