Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cambiare la funzione dei tasti a Medieval 2 total war

L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto

Exclamation Cambiare la funzione dei tasti a Medieval 2 total war

Ragazzi come da titolo, mi serve un aiuto per riuscire a trovare la cartella ke contiene la lista dei comandi dei tasti per medieval total war 2 (ke devo modificare).
    Purtroppo ho tentato più e più volte la disperata ricerca ma con scarsi risultati

Vi prego ke qualcuno mi illumini!!
    NikXoTGM

The Style is Multy_Color

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

non ho capito cosa vuoi dire di preciso. di solito le configurazioni dei tasti si cambiano nel menù opzioni/controlli durante il gioco. Sennò potresti cercare un file ".ini" che sta di solito nella cartella principale del gioco, che spesso contiene tutte le impostazioni come la grafica, il suono e il gioco, ma raramente anche i tasti. Inoltre per cambiare queste impostazioni da li bisogna usare un linguaggio specifico e rischi di fare casini. se vuoi provare così ricordati assolutamente di fare una copia di backup del file.

Sennò altrimenti se tu intendi che vorresti una configurazione di tasti che il gioco non ti fa impostare ecco la soluzione:

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto

Predefinito

mmm...nn era proprio questa l'idea ke avevo in mente.
    x cercare di farvi capire meglio...(managgia a me ke nn mi so spiegare!)....praticamente vorrei ke x esempio col tasto "1" io possa aggiungere dei soldi o ke so...col tasto "p" mettere pausa. In poche parole è questo il concetto e per darvi un idea migliore e come mettere i trucchi a bioshock.

Esempio: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

capito ora!!?
    NikXoTGM

The Style is Multy_Color

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

non ho capito un'altra volta, forse perchè non conosco il gioco?

tu vorresti assegnare delle funzioni a dei tasti, che invece il gioco non prevede sia possibile attivare tramite un tasto preciso?
    se è così temo che tu non possa assolutamente. se invece è solo questione di scambiare i tasti con quelli che ha già impostato il gioco (e che magari non fa cambiare o fa solo cambiare con alcuni che trovi scomodi) puoi usare la guida di prima, leggila a modo.
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio

tu vorresti assegnare delle funzioni a dei tasti, che invece il gioco non prevede sia possibile attivare tramite un tasto preciso?
    se è così temo che tu non possa assolutamente. se invece è solo questione di scambiare i tasti con quelli che ha già impostato il gioco (e che magari non fa cambiare o fa solo cambiare con alcuni che trovi scomodi) puoi usare la guida di prima, leggila a modo.
    penso ci voglia una keyboard con supporto a tale funzione

L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio

...
    e proprio questo ke intendo fare.
    Ma a me sembra impossibile ke nn si possano assegnare dei comandi diversi a dei tasti nn predefiniti.

Eppure in molti giochi l'ho gia fatto, come ad esempio Sprintel cell, bioschock, domm3...e altri. Cacchio ci deve pur essere una soluzione

P.S. adexxx come nn fai a conoscere Medieval 2 Total War
    ERETICO!!
    NikXoTGM

The Style is Multy_Color