ciao sono Valeria, di Roma, 23 anni e tanta passione per i pc, overclock e modding! Sono praticamente sul 99% dei forum di overclock :D e da poco ho scoperto l'esistenza di hardwarezone! Mi vedrete presto attiva anche qui quindi!!
Ciaooo
ciao sono Valeria, di Roma, 23 anni e tanta passione per i pc, overclock e modding! Sono praticamente sul 99% dei forum di overclock :D e da poco ho scoperto l'esistenza di hardwarezone! Mi vedrete presto attiva anche qui quindi!!
Ciaooo
Ciao, benvenuta! è un piacere per noi avere un'appassionata come te sul nostro forum!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
cacchio cacchio!
finalmente nà girl ke parla la nostra lingua!
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
e già! inoltre vi faccio vedere al più presto come sto moddando la mia bestiolina c'è una sezione modding qui, vero?
inoltre voglio portare la bestiola a liquido e sperimentare di oc sul mio quadricore portafortuna ^^
sto cercando qualcuno che compra/scambia con roba di waterblock etc..
ora posto pure su sto mercatino nel caso così magari mi aiutate.
preferibilmente cerco ybris, enzotec, dimas, laing, sanso, etc...
avviso che non voglio sentire parlare di zalman, thermaltake o simile in fatto di "liquido", sono marche che apprezzo per altri componenti pc
edit. p.s. perchè mi considera "messaggi: 0" sul forum?? O_o questo è il mio secondo msg al momento
Ultima modifica di Valeriaa; 23-07-2009 alle 11:02
heylà, vedo che fai le cose sul serio!
i messaggi sono a 0 perchè non vengono contati quelli lasciati nelle sezioni "presentazioni" e "offtopic", contano solo quelli nelle sezioni "serie" che parlano di hw ecc...
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Heylààà benvenuta su hardwarezone Mi fa piacere vedere una girl appassionata di computer, meglio ancora se di overclock, siete più uniche che rare in questi campi
capito grazie per le delucidazioni!
si in effetti faccio sul serio, mi è capitato di essere trattata da ingenua spesso sui forum, solo perchè sono una ragazza e si presume non capisca una mazza di pc e vario.
c'è molta presunzione e arroganza in giro, ora capisco e non mi meraviglio che si vedano poche ragazze in questo ambito c'è molta gente che pensa di avere le verità assolute in mano, e che ogni parere discordante sia "polemica".
per fortuna ho incontrato anche tanta gente capace e interessante e soprattutto gentile, che tuttora mantengo nei contatti msn e a cui chiedo anche consigli talvolta quando mi trovo davanti a qualche dubbio computeresco
del resto, non si finisce mai di imparare, ed è proprio questo il bello
ciao Valeriaa, benvenuta su hwzforum...
ci si incontra anche qui Valeria!!
Benvenuta su hwz
benvenutissima! giustissimo quello che dici, il fatto è che i maschi in certi campi proprio non sopportano di essere "fregati" dal gentil sesso e allora ci rosicano e si comportano di conseguenza
Ma benvenuta ^_^
Turning on Intel Lover Mode...........Ok
Turning on Metal Music Lover Mode...........OK
Turning on Food Lover Mode...........OK
Grazie!! Grazie mille a tutti!!!
siete molto gentili!
Benvenuta anche da parte mia ;)
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.