Salve, mi chiamo Lucio, ho 19 anni e sono fortemente appassionato di pc. Ho deciso di registrarmi perchè tutti gli utente mi sono sembrati disponibili, preparati ed educati. Sono sicuro che mi troverò bene con voi. Grazie e a presto!
Salve, mi chiamo Lucio, ho 19 anni e sono fortemente appassionato di pc. Ho deciso di registrarmi perchè tutti gli utente mi sono sembrati disponibili, preparati ed educati. Sono sicuro che mi troverò bene con voi. Grazie e a presto!
ciao Lucio, hai capito tutto del forum :)
benvenuto tra noi!!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Benvenuto su hwz, ti troverai sicuramente bene
bienvenido lucio! sicuramente ti troverai bene! ma di dove sei?
Sono di vicino Lecce, Pisignano per la precisione. Perchè?
ah allora non sei tu!! hehe no era per curiosità perchè ho un amio che si chiama lucio del 90 e che è appassionato di pc!! comunque buona permanenza sul foro lucio!!!