Salve, mi chiamo Lucio, ho 19 anni e sono fortemente appassionato di pc. Ho deciso di registrarmi perchè tutti gli utente mi sono sembrati disponibili, preparati ed educati. Sono sicuro che mi troverò bene con voi. Grazie e a presto!![]()
Salve, mi chiamo Lucio, ho 19 anni e sono fortemente appassionato di pc. Ho deciso di registrarmi perchè tutti gli utente mi sono sembrati disponibili, preparati ed educati. Sono sicuro che mi troverò bene con voi. Grazie e a presto!![]()
ciao Lucio, hai capito tutto del forum :)
benvenuto tra noi!!
![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Benvenuto su hwz, ti troverai sicuramente bene![]()
bienvenido lucio! sicuramente ti troverai bene! ma di dove sei?
Sono di vicino Lecce, Pisignano per la precisione. Perchè?![]()
ah allora non sei tu!! hehe no era per curiosità perchè ho un amio che si chiama lucio del 90 e che è appassionato di pc!! comunque buona permanenza sul foro lucio!!!