Ciao amici !
Sono nuovo in questo fantastico forum spero di contribuirvi attivamente .
P.s.: sono in cerca di amici per delle partitine in multiplayer :rolleyes:
Ciao amici !
Sono nuovo in questo fantastico forum spero di contribuirvi attivamente .
P.s.: sono in cerca di amici per delle partitine in multiplayer :rolleyes:
Tito Livio: Le decisioni impetuose e audaci in un primo momento riempiono di entusiasmo, ma poi sono difficili a seguirsi e disastrose nei risultati.
benvenuto
per le partitine per esempio grid è già parecchio giocato qui, nel caso fai sapere o apri un thread apposito del gioco che proponi
Sì, avevo pensato di aprire un topic tipo "IO ED IL MIO PC:NUOVI ON-LINE" , chiedendo a tutti gli amici con quali giochi si divertono il multiplayer...Assemblo il PC nuovo e sono pronto per l'azione!Originariamente Scritto da R4z3R
P.s.; Grid che gioco è ?
Tito Livio: Le decisioni impetuose e audaci in un primo momento riempiono di entusiasmo, ma poi sono difficili a seguirsi e disastrose nei risultati.
Benvenuto
ciao e benvenuto!Originariamente Scritto da PippoDaCanosa
Race Driver: Grid è il gioco di corse automobilistiche di Codemasters
Ciao anche a te, NANDOSOriginariamente Scritto da Nandos
Non mi piacciono molto i giochi di macchine...prediligo gli sparatutto tatticiOriginariamente Scritto da Carlo Panceri
apri un topic dedicato, siamo molto aperti a qualsiasi genere eheh
benvenuto pippo!
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
ciao e benvenuto!!
benvenuto!!!....io gioco a cod 4 nella 1.7
we PIPPO!!! che piacere averti qua, poi il pc l'hai montato tutto? ti aspettiamo su grid!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Benvenuto
benvenuto
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
Welcome... gli sparatutto tattici alla battlefield li amo anke io, e ho sia bf2 ke bf2142... passando x unreal, crysis e altri ancora... chiama quando vuoi compagnia online...