Ciao a tutti , sono nuovo di questo forum....Spero di trovarmi bene fra voi ...
A Presto!!
Ciao a tutti , sono nuovo di questo forum....Spero di trovarmi bene fra voi ...
A Presto!!
Intel Q9450 @3.8ghz-EVGA 790i SLI FTW-CSX Diablo 4x1Gb 2000Mhz 8-7-6-19 1T Thermaltake ToughPower 650W-Cooler Master Cosmos S-Logitech G15-Samsung 2032MW
ciao, benvenuto su hwz!! complimenti per il procio...è il mio sogno
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Benvenuto
benvenuto!!!
Turning on Intel Lover Mode...........Ok
Turning on Metal Music Lover Mode...........OK
Turning on Food Lover Mode...........OK
Ciao e benvenuto in hwz
benvenuto nella community di hwz forum..
benvenuto anche da parte mia!!!
probabilmente è l'unica cosa da nascondereOriginariamente Scritto da ThE sTig
[spoil] [/spoil]
bè magari non gli è ancora arrivata, sarà sicuro una bella nvidia a vedere la sua "provenienza"Originariamente Scritto da ThE sTig
....non sono mica tutti come il flax che i pezzi gli arrivano tra un mese ma lui li ha già in firma
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Benvenuto!
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Grazie a tutti...Cmq per la vga, ora sono con una banalissima 8600GTS perchè ho dato via da poco una Sapphire HD4870 , ora vorrei provare la EVGA GTX280 (naturalmente sotto liquido), spero 2 :D ...Originariamente Scritto da ThE sTig
Sto per cambiare anche mobo, ram e alim (passaggio a chip nvidia )...però devo prima vendere il tutto...e se rimane qualcosa cambio anche case
Intel Q9450 @3.8ghz-EVGA 790i SLI FTW-CSX Diablo 4x1Gb 2000Mhz 8-7-6-19 1T Thermaltake ToughPower 650W-Cooler Master Cosmos S-Logitech G15-Samsung 2032MW