Mi chiamo Francesco, ho 18 anni e scrivo dalla Calabria. Bel forum, complimenti!
Mi chiamo Francesco, ho 18 anni e scrivo dalla Calabria. Bel forum, complimenti!
benvenuto!!!!
ti troverai bene, parola mia! sono qui da pochi giorni, e quest forum è già una droga
Turning on Intel Lover Mode...........Ok
Turning on Metal Music Lover Mode...........OK
Turning on Food Lover Mode...........OK
ma guarda chi si vede! ciao e benvenuto!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
In effetti è un bel forum, sia come contenuti che come grafica. Comunque all' utente sopra di me, bell' avatar!
Originariamente Scritto da Francuzzo190790
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ma si lo sappiamo che è brutta adexxx!!! (ho detto la c*zzata )
Turning on Intel Lover Mode...........Ok
Turning on Metal Music Lover Mode...........OK
Turning on Food Lover Mode...........OK
benvenuto
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
benvenuto anche dfa parte mia!!!
Ciao Francuzzo benvenuto!
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Benvenuto