Cercherò di essere il + attivo possibile, università e famiglia permettendo...
Cmq rinnovo il mio saluto agli admin ke ormai conosco da qualke tempo e a tutti quelli ke avranno intenzione di far parte di questa community :D
Cercherò di essere il + attivo possibile, università e famiglia permettendo...
Cmq rinnovo il mio saluto agli admin ke ormai conosco da qualke tempo e a tutti quelli ke avranno intenzione di far parte di questa community :D
ottimo Kamicia, mi raccomando postaaaaa
Siamo a questi livelli?Originariamente Scritto da Carlo Panceri
Intanto, un bel "BENVENUTO" non lo si toglie a nessuno! E infatti... Benvenuto sul nuovo hardwarezone Forum, Kam! Che ne dici? Abbiamo fatto un buon lavoretto?
Veramente ho seguito tutti gli sviluppi anke mentre la board era offline, dato ke sono stato promosso a moderatore apposta x vedere come veniva su e eventualmente tirare fuori qualke idea utile :DOriginariamente Scritto da Diabo84
Grazie x il benvenuto e davvero complimenti x la nuova board...
Benvenuto Kamì!
Sicuramente con la tua esperienza riuscirai a scrivere interessantissimi topic!! : loll :
Aspettiamo trepidanti !!!!!!!!
Ma sei sempre dappertutto!!Originariamente Scritto da K4m1c14
kam come ben sai ti ho messo moderatore della sezione hwz Benchmark Team. Datti da fare : loll :
Kam....
anche qui.....
il topic della topa????
Bisogna crearlo, ma c'è il problema ke qua dobbiamo mantenere standard rigorosamente x minori di 18 anni...
Uno a caso? :D :D :DOriginariamente Scritto da K4m1c14
Benvenuto su hardwarezone, Kam
Beh se devo dirne uno a caso nomino te, ma in generale parlavo di tutti i mod ke mi hanno permesso di spammare furiosamenteOriginariamente Scritto da Diabo84
Benvenutoooooooooooooo
Tu si ke sei er mejo user ke io abbia mai vistooooooooooooo
confermo e pure pesante
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
tutto a posto?