Cercherò di essere il + attivo possibile, università e famiglia permettendo...
Cmq rinnovo il mio saluto agli admin ke ormai conosco da qualke tempo e a tutti quelli ke avranno intenzione di far parte di questa community :D
Cercherò di essere il + attivo possibile, università e famiglia permettendo...
Cmq rinnovo il mio saluto agli admin ke ormai conosco da qualke tempo e a tutti quelli ke avranno intenzione di far parte di questa community :D
ottimo Kamicia, mi raccomando postaaaaa![]()
Siamo a questi livelli?Originariamente Scritto da Carlo Panceri
![]()
![]()
![]()
Intanto, un bel "BENVENUTO" non lo si toglie a nessuno! E infatti... Benvenuto sul nuovo hardwarezone Forum, Kam! Che ne dici? Abbiamo fatto un buon lavoretto?![]()
![]()
Veramente ho seguito tutti gli sviluppi anke mentre la board era offline, dato ke sono stato promosso a moderatore apposta x vedere come veniva su e eventualmente tirare fuori qualke idea utile :DOriginariamente Scritto da Diabo84
Grazie x il benvenuto e davvero complimenti x la nuova board...
Benvenuto Kamì!![]()
Sicuramente con la tua esperienza riuscirai a scrivere interessantissimi topic!! : loll :
Aspettiamo trepidanti !!!!!!!!
Ma sei sempre dappertutto!!Originariamente Scritto da K4m1c14
![]()
![]()
kam come ben sai ti ho messo moderatore della sezione hwz Benchmark Team. Datti da fare : loll :
Kam....![]()
anche qui.....![]()
![]()
![]()
![]()
il topic della topa????![]()
Bisogna crearlo, ma c'è il problema ke qua dobbiamo mantenere standard rigorosamente x minori di 18 anni...
Uno a caso? :D :D :DOriginariamente Scritto da K4m1c14
Benvenuto su hardwarezone, Kam![]()
![]()
![]()
Beh se devo dirne uno a caso nomino te, ma in generale parlavo di tutti i mod ke mi hanno permesso di spammare furiosamenteOriginariamente Scritto da Diabo84
![]()
Benvenutoooooooooooooo
Tu si ke sei er mejo user ke io abbia mai vistooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
confermo e pure pesante
![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
tutto a posto?![]()