ciao ragazzi! mi chiamo jacopo, classe 1990![]()
un saluto a tutti, conosco la board grazie a kamicia, mi piace come è fatta :) ci si becca![]()
![]()
ciao ragazzi! mi chiamo jacopo, classe 1990![]()
un saluto a tutti, conosco la board grazie a kamicia, mi piace come è fatta :) ci si becca![]()
![]()
Se non bestemmio guarda...
ciao !! : loll :
è un invasione di utenti di THG
Beh qua come dice un mio grande amico non c'è l'odore di polvere e stantio di altri forum, facendo entrare solo gente preparata, simpatica e nei limiti del possibile seria questo progettino è destinato a mettere in ombra anke i forum + blasonati, dato ke questi ultimi ormai hanno una casta chiusa e non vedono di buon occhio le new entry, così come hanno un'accoglienza che dire fredda è un eufemismo...
Ciao anche a te benvenuto : loll :
Anche se io son il penultimo![]()
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
benvenuto anche a te Tummarellox![]()
azz che accoglienza!![]()
![]()
Se non bestemmio guarda...
se mi riesce sta rimpatriata ci sarà da divertirsi nei prossimi giorni
Azz se ti sta riuscendoOriginariamente Scritto da K4m1c14
![]()
![]()
respect.
Ciao Tumma!![]()
Benvenuto su hardwarezone!
![]()
![]()
Solo una 20ina di utenti su 45-50 hanno risposto all'appello registrandosi... e quasi tutti vengono da thg o sono ex utenti di thg nella mia lunghissima lista contatti...Originariamente Scritto da nVegeth
Quindi la rimpatriata sta riuscendo, ma contavo di riunire anke persone di altri forum.
Mancano ancora 2 bencher e 1 modder ke dire dei grandi è dire poco, e non sono di thg.
Sto facendo pressione minacciandoli di visite notturne in casa loro vestito da Pin-Up, ma sembrano resistere ancora... e non xkè sono affezionati al loro forum, ma xkè non vogliono + avere a ke fare con un forum in generale in quanto sono stanchi di vedere i thread prendere polvere...
Minacciando non ottieni nulla... Presentati direttamente, scommetto che in 30sec avranno già registrato l'accountOriginariamente Scritto da K4m1c14
![]()
![]()
![]()