Sono appena arrivato nel vostro forum!
Un saluto a tutti!
Sono appena arrivato nel vostro forum!
Un saluto a tutti!
Ciao! Benvenuto!
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
un po' essenziale nella presentazione ma benvenuto a bordo (leggi on board )
hola!!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
in effetti....
ho conosciuto il forum grazie allo shop xtremehw.it ed in realtà non sono espertissimo di hardware. Sono molto più "smanettone" in fatto di software, nella cui sezione potrei eventualmente dare un contributo. Per il resto mi affido ai vostri consigli e alla vostra esperienza!
Cmq complimenti per il forum, lo trovo molto interessante
benvenuto
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Benvenuto!
benvenuto
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...