Ciao sono la sorella di squall, mi ha consigliato questo forum per iscrivermi, sappiate che sono una super noob in fatto di hardware.Ciao
Ciao sono la sorella di squall, mi ha consigliato questo forum per iscrivermi, sappiate che sono una super noob in fatto di hardware.Ciao
benvenuta
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
ormai si iscrivono a famiglie su hardwarezone
benvenuta xD
Welcome
Ultima modifica di andy84; 19-10-2008 alle 18:22
hola! benvenuta su hardwarezone! spero tu sia meno testarda del fratello
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ciao benvenuta
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.